ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/01/07, 13:43   #21
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
... documenti sotto la sella tutti inzuppati d'acqua!!!! ...
Ma sei fuori ?

Documenti, certificato di proprietà ... sotto sella ???

Certificato di proprietà A CASA !!!

Documenti addosso o in uno zainetto o in borsa serbatoio !!!


Kawa46 ... minchi@ ... un pò di testa ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/01/07, 17:34   #22
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

macs e' propio perche' non ho la testa che tengo tutto sotto la sella

se no uscirei sempre senza!!!


la patente la tengo sempre nel portafoglio:sai quante volte ho gia' guidato senza perche' il portafoglio e' rimasto a casa in un altro giubbotto piuttosto che nello zaino???



hihihihihihihihihi
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 17:37   #23
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non so che validità legale avrebbero, ma a questo punto non ti conviene magari avere una fotocopia sotto sella, in modo che se li hai dimenticati dimostri che qualcosa hai, piuttosto che tenere gli originali li? lo chiedo perchè anche io non sono dotato di chissà quale memoria e mi informo!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 17:42   #24
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

le fotocopie non servono a un c@@@o purtroppo! sarebbe la salvezza di noi smemorati! però anche io tengo sempre tutto addosso! come in teoria tutti dovrebbero fare!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 17:44   #25
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si infatti... diciamo che prendendo la moto (per di più ora che ho solo il foglio rosa) sono abbastanza metodico e conoscendo la mia memoria (per dire, ho perso un bloccadisco giovedi sera perchè lo ho lasciato sulla pedana del passeggero del motorino invece che metterlo nella sella ) faccio check up su quello che ho addosso molto spesso
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 17:46   #26
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sei addirittura peggio di me....ahah! però dai... sei mai partito con il bloccadisco inserito? su questo non mi hai battutto...almeno spero sennò semo da ricoverà tutti e due!



FINE OT....lo giuro mod!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 17:51   #27
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

1 altro solo! sisi, se freno con l'unico freno che ho funzionante sullo scooter da battaglia, quello davanti, la leva del freno saltella perchè ho il disco piegato! sono partito poi a manetta col blocco! ma avevo una motivazione seria, mia sorella che aveva fatto il botto col motorino... 1 mesetto fa... so uscito in panatloncini e mezze maniche per sbrigamme
sono diventato cosi -->
ho anche scordato 2 caschi di quelli scrausi in giro...
sono terribile su tutto ciò che c'è a ricordare, tranne i numeri!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 17:54   #28
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 18:25   #29
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mamma mia.. i topi son davvero terribili! una volta un amico di mio babbo gli sì è rotta la macchina perché aveva un topo nel cofano che, a parte che rosicchiava i cavi, si trovava proprio sulla cinghia di distribuzione nel momento in cui questo ha messo in moto...
per fortuna si è spaccata con le valvole chiuse sennò sai che disastro!

approposito di memoria.. io una volta l'estate scorsa mi sono storto di brutto un piede per un bloccadisco dimenticato (non era la mia moto ma una custom per cui non ero abituato alla posizione e nn ho saputo affrontare il blocco imprevisto..)
i documenti di solito mi ricordo di prenderli ma a volte li lascio in altri zaini.. comunqu per stare tranquillo mi devo controllare le tasche ogni 10 min.. anche mentre vado in moto
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 18:34   #30
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

adesso ho sistemato i documenti in una bella busta di plastica....a prova di diluvio
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.