ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Accessori Kawasaki Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/06/07, 23:25   #11
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Salve marangiom, tanti anni fa quando ero in Puglia l'acqua che pioveva dal cielo era ricercata proprio perchè ne veniva davvero poca, ma forse i tempi e clima son cambiati perchè vedo che vai alla grande con parafanghi anteriori, posteriori..... più ne trovi più ne metti, prossimo step ? è forse il tetto?
Scherzi a parte...complimenti per l'acquisto, ho visto solo ora il tuo appello di condivisione dell'acquisto e forse ci avrei fatto un pensierino. pagato in sterline o euri? quanto alla consegna?
Non so se mi hai finalmente visto con le foto che ti ho inviato su..."parafango posteriore versys" bello vero? fatti sentire..ciao
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/06/07, 09:14   #12
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da menix
Salve marangiom, tanti anni fa quando ero in Puglia l'acqua che pioveva dal cielo era ricercata proprio perchè ne veniva davvero poca, ma forse i tempi e clima son cambiati perchè vedo che vai alla grande con parafanghi anteriori, posteriori..... più ne trovi più ne metti, prossimo step ? è forse il tetto?
FANNO ANCHE IL TETTO???? DOVE, DOVE?
so che sembra strano, ma la moto la uso ogni giorno per andare a lavoro, con qualunque condizione metereologica.
Quote:
Scherzi a parte...complimenti per l'acquisto, ho visto solo ora il tuo appello di condivisione dell'acquisto e forse ci avrei fatto un pensierino. pagato in sterline o euri? quanto alla consegna?
l'ho pagato con paypal, ne ho presi due (io e mio fratello), costo compreso di spedizione £44,50 = 62€ circa
Quote:
Non so se mi hai finalmente visto con le foto che ti ho inviato su..."parafango posteriore versys" bello vero? fatti sentire..ciao
vista e piaciuta


lamps
M
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 10:41   #13
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

€ 62 circa 120.000 delle vecchie lire dunque....ora che l'hai avuto in mano...e montato sei soddsfatto o meglio ti sembra un prezzo appropriato per l'articolo?
Novità per il POLY26?
a loro dire la situazione è sbloccata...l'avevi ordinato verniciato? mal comune mezzo gaudio ora staremo a vedere...fammi sapere perche se ci sono problemi faccio un salto al deposito e mi interesso anche del tuo .
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 14:34   #14
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da menix
€ 62 circa 120.000 delle vecchie lire dunque....ora che l'hai avuto in mano...e montato sei soddsfatto o meglio ti sembra un prezzo appropriato per l'articolo?
diviso due... ho preso due pezzi... 30€ direi che sono adeguati.
Quote:
Novità per il POLY26?
a loro dire la situazione è sbloccata...l'avevi ordinato verniciato? mal comune mezzo gaudio ora staremo a vedere...fammi sapere perche se ci sono problemi faccio un salto al deposito e mi interesso anche del tuo .
grazie mille per la tua offerta.
li ho appena sentiti, mi dicono che li hanno finalmente avuti e che me li spediranno domani mattina.
staremo a vedere
lamps
M
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 19:34   #15
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

M sembrava un pò eccessivo, adesso si spiega ....direi il giusto € 30 al pezzo. Adesso quando ti arriva...non ti manca proprio più nulla! Ah dimenticavo se trovo il tetto te lo dico.
saluti
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.