ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Accessori Kawasaki Versys
Questo forum Ŕ NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 04/01/23, 15:30   #1
stefano capuzzi
Ubicazione: Brescia
Moto: ER6N
predefinito Disinstallazione spyball 6517

Ciao a tutti,
ho cercato sul forum, ma non riesco a trovare ci˛ che necessito. Ho da poco acquistato una ER6N del 2008, che monta un antifurto Spyball 6517, ma lo vorrei rimuovere. Purtroppo non riesco a trovare schemi di cablaggio di quel modello (fuori produzione da m˛). Non sono un neofita di elettronica/elettrotecnica, ma per forma mentis preferisco muovermi con uno schema in mano. Chiaramente ho lo schema elettrico della ER6N originale, e potrei farmi bastare quello, ma se qualcuno ha giÓ affrontato la cosa e potesse aiutarmi, gli sarei molto grato, mi risparmierebbe del tempo.
In ogni caso,
Grazie a tutti

Stefano
stefano capuzzi non  Ŕ collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/01/23, 16:51   #2
stefano capuzzi
Ubicazione: Brescia
Moto: ER6N
predefinito Re: Disinstallazione spyball 6517

Ciao, mi autorispondo:
ho capito che veniva fatto un solo taglio su un relŔ, a parte i rubacorrente messi sulle frecce come se non esistesse un domani.
Ergo ho giÓ rimosso, senza schema alcuno.

Quote:
Originariamente inviata da stefano capuzzi Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
ho cercato sul forum, ma non riesco a trovare ci˛ che necessito. Ho da poco acquistato una ER6N del 2008, che monta un antifurto Spyball 6517, ma lo vorrei rimuovere. Purtroppo non riesco a trovare schemi di cablaggio di quel modello (fuori produzione da m˛). Non sono un neofita di elettronica/elettrotecnica, ma per forma mentis preferisco muovermi con uno schema in mano. Chiaramente ho lo schema elettrico della ER6N originale, e potrei farmi bastare quello, ma se qualcuno ha giÓ affrontato la cosa e potesse aiutarmi, gli sarei molto grato, mi risparmierebbe del tempo.
In ogni caso,
Grazie a tutti

Stefano
stefano capuzzi non  Ŕ collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/23, 15:44   #3
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
EtÓ : 51
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito Re: Disinstallazione spyball 6517

si, non mi pare sia mai stato affrontato l'argomento spyball, hai risolto : meglio cosi'

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione