![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Come da titolo dopo 17 anni ho smontato i maniglioni della mia f. Così è molto più bella, cosa che sapevo già dal lontano 2008. L'ho fatto perché dopo due anni che mia moglie non sale più in moto a causa di problemi con le ginocchia, ho perso la speranza che torni sulle sella con me. In caso di miracoli o rimonto i cosi o si abbraccia a me (molto più probabile e auspicabile
)Ai miei occhi la effina è come ringiovanita di una decina di anni. Per il resto è tutta originale come mamma Kawa l'ha partorita. Lamps
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quel grigio io l'ho sempre amato, quanto il mio amato blu.
Senza maniglioni se piace a te, piace a tutti. Però non è originale: c'è un grosso adesivo sul lato destro del cupolino...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|