ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/03/10, 10:40   #11
donastella
Registrato
 
L'avatar di donastella
 
Registrato dal: Feb 2010
Moto: ER-6f
Sesso: Femmina
Messaggi: 45
predefinito Re: Abbigliamento donna: un vezzo concesso?

Ragassuoli ma, per capirci, visto che le giacche omologate non riesco proprio a trovarle (soprattutto per donna), cosa mi consigliate come "discreta soluzione"?
Perchè, a dire il vero, ho un amico che ha avuto modo di "testare" personalmente (povero!) la resistenza della giacca di quella famosa marca e me la consiglia vivamente...
donastella non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/04/10, 13:37   #12
Yaya
Registrato
 
L'avatar di Yaya
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 122
predefinito Re: Abbigliamento donna: un vezzo concesso?

Secondo me piuttosto che personalizzare la moto per renderla più femminile possibile, è meglio buttarsi sull'abbigliamento femminile.
Purtroppo c'è meno scelta che su quello maschile e le cosucce più carine sono solo turistiche (ad esempio ho provato bellissimi pantaloni in pelle, di note marche, ma senza alcuna protezione...)
__________________
Donne e motori son gioie e dolori ...
Yaya non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/04/10, 14:55   #13
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Abbigliamento donna: un vezzo concesso?

Quote:
Originariamente inviata da donastella Visualizza il messaggio
A

Risulterei "ridicola" a trasformare la mia moto sportiva in un confetto (rosa solo perchè lilla non si trova niente )... o è un vezzo ammesso e apprezzato?

Un mio ex collega ha pitturato tutto il monster (telaio compreso) rosa confetto... Eppure gli piacciono le femminucce... così dice... Però è abbastanza "pesante" da vedersi: diciamo che più che sembrare una moto femminile ricorda una... vecchia Porsche "da gara" chiamata non a caso Pink Pig:

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/10, 08:58   #14
jada79
Registrato
 
L'avatar di jada79
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
Sesso: Femmina
Messaggi: 119
predefinito Re: Abbigliamento donna: un vezzo concesso?

da motociclista a motociclista..
..il mio consiglio é di personalizzare la moto come piace piú a te (budget permettendo)! a mio parere staimo parlando di una moto (la passione) e non di un investimento come un appartamento..
quindi secondo me falla come piace te. e quando un giorno deciderai di venderla (se) allora si vedrá.
discorso diverso per l´abbigliamento.. qui si parla di sicurezza e di portezione. vietato andare in giro con capi non da moto.
purtroppo lo so benissimo che la scelta sui cataloghi é ampia ma i negozi tengono pochissimi capi da donna. (che str@@@@@@!!)
ma ho un 2 indirizzi giusti da girarti in caso... di dove sei?

e poi se comunque non trovi niente che ti soddisfa puoi sempre personalizzare qualche giacca troppo "tinta unita". io ad esempio mi sono munita di colori per cuoio e ho disegnato un paio di ali sulla schiena di un gillet in pelle nera.

ps: qualcuno ha mai visto un para serbatoio di hello kitty?? lo sto cercando da tempo e non lo trovo neanche su internet

Ultima modifica di jada79; 28/04/10 a 09:02
jada79 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/04/10, 10:14   #15
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Abbigliamento donna: un vezzo concesso?

eccolo:
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/04/10, 10:48   #16
Draculina
Registrato
 
L'avatar di Draculina
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Napoli
Età : 38
Moto: Zavorrina di una ER-6F
Sesso: Femmina
Messaggi: 27
predefinito Re: Abbigliamento donna: un vezzo concesso?

Questa hello kitty darkettona è fantastica! Peccato sia solo una zavorrina.. anche se già mi conosco... potrei permettermi solo quello di femminile, ma dalla rifiniture all'abbigliamento ... w l'uomo che c'è in me

Comunque, come ha fatto l'amico di Eichi: ognuno è libero di fare come vuole..e alla donna forse è anche conscesso di "esagerare" ihiihhi l'importante è essere protetti..e felici!
__________________
♪ Rock Your Soul ♪
Draculina non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/06/11, 20:12   #17
CalamityJane
Registrato
 
L'avatar di CalamityJane
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Sarezzo
Moto: Suzuki bandit 400
Sesso: Femmina
Messaggi: 36
predefinito Re: Abbigliamento donna: un vezzo concesso?

Vezzosi o meno, colorati o meno, esistono tantissimi capi adatti alle ragazze. Così non sembriamo delle foche monache!
Io ho da poco aperto un negozio di abbigliamento per motociclisti/e, di tutto quello che ho cerco sempre di avere anche la versione femminile o, se non c'è, una bella alternativa, dalla pelle alla cordura. Ogni volta che sfoglio i cataloghi vorrei TUTTO, i capi per donne sono tantissimi, bellissimi, purtroppo è difficile trovarli nei negozi. C'è una scelta immensa.
Io penso che una si possa vestire come più le piace, io sono una fanatica del total black però il casco shoei con base rosa/argento e ghirigori neri ce l'ho. I guantini col rosa invece non li prenderei. Penso che la cosa bella anche in moto sia esprimere noi stesse/i e come sempre.. chi se ne frega di cosa ne pensano gli altri?
CalamityJane non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/06/11, 15:03   #18
astroregio
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 230
predefinito Re: Abbigliamento donna: un vezzo concesso?

Il fatto non è se ti si può concedere perchè sei donna, ma se ti si può concedere prchè sei motociclista..

tanti di noi personalizzano la moto (chi più chi meno) e tu, come appartenente al gruppo hai gli stessi diritti..

magari a molti motociclisti uomini potrà non piacere, m a molte motocicliste si.. Quante volte andiamo in giroe guardando le moto rifatte ne aprezziamo o disprezziamo la riuscita, inipendentemente dal sesso del proprietario?
astroregio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/06/11, 15:16   #19
ape
Registrato
 
L'avatar di ape
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
Sesso: Maschio
Messaggi: 160
predefinito Re: Abbigliamento donna: un vezzo concesso?

Donastella, se non la trasformi come vuoi, come si fa a capire chi sei?
_______________________________________
Eeeeeeeeeehhhhhhhhquantosonosaggioeh!!!^^
ape non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/06/11, 15:21   #20
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 58
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: Abbigliamento donna: un vezzo concesso?

Il mio parere e'
.......................................FREGATENE TOTALMENTE!!!!..........................

A te piace rosa?a pois? a righine? color caramella?.........FAI ESATTAMENTE CIO' CHE PIU' TI SODDISFA!!!!
La gente puo' riderne?
I bikers possono non condividere?
Alcuni possono criticare?
..............DOMANDA..........E CHI SE NE FREGA??????????.........
Se non offendi nessuno con scritte o loghi offensivi
Se non offendi te stessa
Se non ti rendi pericolosa per gli altri (persone o veicoli)
Se le modifiche che apporti non violano leggi varie o il codice della strada..........
..........FREGATENE! FAI ESATTAMENTE CIO' CHE PIU' TI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concluderei parafrasando Albert Einstein
Durante una intervista con la stampa fu chiesto ad Einstein cosa rispondesse a chi lo giudicava troppo originale nella conduzione del suo stile di vita,il grande genio rispose
" Ho smesso di occuparmi, all'eta' di otto anni, dei pareri di persone per me,e per loro disgrazia,INSIGNIFICANTI........non vedo per quale motivo dovrei riprendere ad occuparmene ora..........."
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)

Ultima modifica di jojoev; 24/06/11 a 16:01 Motivo: orrore di sintassi
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
abbigliamento, donna, ragazze, rosa


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.