ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/11/06, 19:29   #21
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlexRow
che hai messo per tappare il tubo nel telaio (il diamond) come lo hai fissato? volevo fare anch'io una cosa del genere per tappare quei buchi ma nn saprei come...
ho fatto dei "cilindri di vetro resina e carbonio...con quello che mi era avanzato da lavori precedenti.....poi qualche giro di nastro isolante per far in modo che non scivoli....poi na bella botta e il cilindro entra nel buco poi con colla potente ho attaccato il "diamond" al cilindro
Quote:
Originariamente inviata da Buford Cane Pazzo Tannen
Volevo chiederti: com è la visibilità con quegli soecchietti? Esteticamente rendono parecchio, ma si vede anche meglio rispetto agli originali?
il problema dell ER6 non sono gli specchietti ma il manubrio.........puoi montare pure uno specchietta da 2metri quadrati e col manubrio originale non vedrai un tubo

basta cambiare il manubrio con 1 a pega bassa e si vede benissimo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/11/06, 20:00   #22
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty

ho fatto dei "cilindri di vetro resina e carbonio...con quello che mi era avanzato da lavori precedenti.....poi qualche giro di nastro isolante per far in modo che non scivoli....poi na bella botta e il cilindro entra nel buco poi con colla potente ho attaccato il "diamond" al cilindro
ganzo! nn ci avevo pensato.. io stavo a scervellarmi con viti barre filettate e mille altre cose
in effetti così è molto più pratico! ancora complimenti per la moto!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/11/06, 19:51   #23
errista64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito manubrio a npiega bassa

[quote="krusty"]si nella lista che ho fatto,ho messo anche il manubrio barracuda piega bassa45euro

infatti sull'originale non ci vanno........... io ti consiglio di cambiarlo comunque il manubrio[/quote

Ciao, a proposito di manubrio a piega bassa, io sono dibattutto dal dubbio amletico se cambiare o meno il manubrio. Non ti nascondo che l'originale non mi dispiace per la sua compattezza;ma , mi hanno detto che col piega bassa la guida cambia radicalmente . Cosa mi puoi dire tu a proposito? Potresti dirmi le senzazioni che hai avute una volta cambiato manubrio?

grazie

clausonbike
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/06, 14:09   #24
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

All'inizio non ero molto convinto del cambio manubrio.......poi tempo 3 giorni per abituarmi...ed ero troppo contento...

Allora...1. -essendo piu largo,si vede bene dietro anche con i piccoli specchietti a goccia
2. - al momento del montaggio prima di stringere bene tutte le viti puoi decidere la posizione del manubrio.......o piu avanti o piu in dietro..io ho scelto una via di mezzo....

Cambiamenti: -in sostanza ora si sente meglio l'avantreno......e secondo me nel traffico è leggermente piu facile fare cambi di direzione veloci(quelli un po pericolosi tra le auto)

in Curva quando faccio i giri fuori,la sento piu stabile sull'anteriore.....la posizione di guida non cambia di molto.......il peso sui polsi invece si nota molto all'inizio se ben ricordo....poi passa..quindi non farti scorreggiare sorry volevo dire scoraggiare
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 02:42   #25
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho fatto qualche altro piccolo lavoretto...e altri sono in corso..

per ora solo un assaggio del Puntale nuovo..ricavato adattando una carena inferiore di un R6 alla ER6.....piu basso e molto piu lungo dell originale..ma mi piace per via del look piu da pista...

ho attaccato anche il copricarter SX che ho fatto in carbon kevlar e ho fatto una prova per ora provvisorio il finachetto sotto al serbatoio in carbonio vero....ma da migliorare....altre foto a seguire la foto è minuscola...ma quella grande nn me la caricava..e ora è un po tardi ....postero altre
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   er6race_profilo_916.jpg
Visite: 1115
Dimensione:   161.6 KB
ID: 5985  
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 08:34   #26
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grnde krusty gran bel lavoro ..e poi ora che ci provo la vetroresina è davvero difficile da lavorare !! complimenti
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/07, 11:15   #27
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

spettacolo!! dai dai metti qualche foto un po' più grande quando puoi.. sono proprio curioso
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/07, 15:47   #28
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sono riuscito a caricarne alcune altre.....

ricapitolo....puntale Yamaha R6 in leggerissima VTR preso da una carena da pista marca plastic bike,addattato con aiuto di dreme e staffe che ho dovuto costruire apposta.... un copricarter SX in Carbon kevlar vero home made, e il manubrio e bilanceri color opo..di cui ancora non avevo postato foto....ci sarebbe anche la fiancatina SX che ho comprato molto incidentata ma ancora con l'adesico...visto che alla mia l'adesivo si era tolto....ma con stuccoVTR tanta pazienza ho verniciato intorno all adesivo intatto..la fiancatina in carbonio sotto al serbatoio è solo un esperimento...questa è venuta male..devo decidere se mi piace..in tal caso la farò bene ...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   carbon_kevlar_142.jpg
Visite: 1087
Dimensione:   159.3 KB
ID: 5986   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   puntale_trofeo_193.jpg
Visite: 1078
Dimensione:   157.6 KB
ID: 5987  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   er6race_2_208.jpg
Visite: 1088
Dimensione:   154.3 KB
ID: 5988   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   er6race_profilo_193.jpg
Visite: 1079
Dimensione:   161.6 KB
ID: 5989  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   manubrio_oro_198.jpg
Visite: 1075
Dimensione:   160.3 KB
ID: 5990  
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/07, 15:53   #29
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito

ciao krusty,

complimentoni....senti se volessi sentire il sound della shark dal vivo

che zona bazzichi???
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/07, 15:57   #30
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il resto del mio album

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.