ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/10/06, 17:47   #1
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito 2° Raduno nazionale ( invernale)

Perchè non organizziamo un'altro raduno ,questa volta invernale, magari a Dicembre in una località del centro Italia, con una bella altitudine per testare le nostre capacità di veri Biker e di notevoli assaggiatori di bistecche e vino rosso , quando la temperatura esterna magari è sotto zero?
Lo potremmo chiamare ER6TRAFFEN 2006 !!
p.s.
a quelli estivi sanno partecipare tutti !!
 
Sponsored Links
Vecchio 22/10/06, 17:54   #2
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Te se pazzo forte!!!!


scherzo ovviamente...bella idea...(io non ho la moto, quindi mi tolgo dagli impicci )
 
Vecchio 22/10/06, 18:37   #3
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Il Raduno Nazionale è una cosa importante, che deve passare prima da un organizzazione di un evento "normale" e poi, se ci sono i numero, si trasforma in Nazionale.
Oppure si presenta un programma ben fatto (vedi cos'ha fatto il Du'a) e si può decidere se battezzarlo come Nazionale o meno.

Di certo il 2° Nazionale NON dovrà avere meno partecipanti del primo, quindi ... quindi viste le temperature mi sa proprio che saremmo sicuramente meno e quindi ... addio etichetta "Nazionale".

Cmq, vediamo.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 22/10/06, 19:15   #4
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se lo fate al centro, e non troppo lontano da roma.. partecipo di sicuro!! Nazionale o meno che sia
 
Vecchio 22/10/06, 20:21   #5
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se lo fate in Sila ci vengo pure io
 
Vecchio 22/10/06, 20:22   #6
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8!!!!! Tanto qui le temperature sono pure migliori in inverno!!!!
 
Vecchio 22/10/06, 21:30   #7
g_costa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Be si potrebbe fare e la data potrebbe essere il 08/12 che è venerdi...Quindi 8-9-10 dicembre...il centro italia è ottimo direi,e potrebbe essere un buon motivo per conoscere i nostri amici del sud...

Decidiamo la data e subito dopo il luogo...
Dalle mie parti il tempo è abbastanza clemente,e ci sono itinerari vicini da visitare..Carpineto per esempio,Sperlonga-Itri....

Dai ..si fa si fa...
 
Vecchio 22/10/06, 22:33   #8
Gollum
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si, si, potrebbe essere un'evento molto interessante.

Decidete il luogo e mi raccomando che le bistecche ed il buon vino non manchino, senno senza la Vpower con le temperature rigide che ci sono il sangue si congela.
 
Vecchio 23/10/06, 09:48   #9
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aaron se ti piace tanto il freddo proporrei un raid a CapoNord, magari la prossima primavera.

P.S. E' una proposta seria, un raid nord-europeo. Meditate potrebbe essere mitico davvero. :P
 
Vecchio 23/10/06, 09:55   #10
Duf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Aaron se ti piace tanto il freddo proporrei un raid a CapoNord, magari la prossima primavera.

P.S. E' una proposta seria, un raid nord-europeo. Meditate potrebbe essere mitico davvero. :P
E' un progetto che stiamo valutando io e un paio di amici per la prossima estate ... se facciamo un gruppone unico ???
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.