ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/09/06, 23:50   #21
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Finalmente riesco a scrivere quello che è stato per me l'ER6 Raduno Nazionale.
Quando ho deciso che avrei dovuto partecipare a tutti i costi a questo raduno, era per me un periodo molto particolare. Era passato poco più di un mese da un evento che ha segnato molto la mia vita ed ero da poco tornato a vivere. Il mio amico, il mio migliore amico ha rischiato la vita per un incidente in moto. Eravamo in giro insieme. Il nostro primo giro insieme. Quel giorno avevamo anche deciso che avremmo partecipato insieme al Raduno (ancora si doveva decidere che sarebbe stato a Rufina, ma il DuKa aveva aperto il sondaggio sulla regione del raduno). Dopo quel giorno per più di un mese ho abbandonato la moto. Non sapevo se dovevo tenerla o meno e decisi che partecipare al raduno mi avrebbe dato una risposta 'definitiva' alle mie perplessità. Più passava il tempo e più sentivo che la moto era parte di me, e che non ne potevo fare a meno, ma i dubbi si facevano sentire quando mi tornavano in mente i momenti di quel maledetto giorno, che lego alle sofferenze, alla lotta che il mio amico sostiene tutt'ora per riconquistare le gambe.
Il nostro raduno mi è servito anche a questo. La risposta c'è stata, forte ed è stata ovviamente di non mollare. So che non mollerò, forse l'avevo sempre saputo, ma avevo comunque bisogno di qualcos'altro che me lo confermasse. Le emozioni che ho provato in questi 3 giorni di raduno mi hanno dimostrato quanta gioia può regalare alla mia vita la moto. Conoscere gente delle quali avevo letto migliaia di post, che avevo solo immaginato, mi ha lasciato dentro delle sensazioni forti. Piacevoli. Tutta gente fantastica, tutte persone vere.

Adesso arriva il momento dei ringraziamenti...
Inizio con il ringraziare la mia ragazza che è ostile alle moto perchè troppo pericolose (non vi dico quanto ho dovuto aspettare per fare un giro con lei): sebbene ogni volta che mi sa in sella soffre da cani e sta con l'ansia, non c'è stato un istante in cui mi ha chiesto di non partecipare al raduno perchè sapeva quanto fosse importante per me.
Grazie ai compagni di Viaggio dal veneto fan_alek, Giò e massmar con i quali ho passato delle fantastiche ore e che spero di ritrovare presto per qualche giro da queste parti.
Grazie a tutti gli erristi che ho conosciuto, anche a quelli con cui ho potuto scambiare solo poche parole, perchè il solo stringer loro la mano è stato per me un onore ed un estremo piacere.
Grazie a tutti gli erristi che non ho conosciuto perchè saranno loro lo stimolo che mi porterà a cercare il modo di partecipare a tutti i raduni/miniraduni che ci saranno.
Grazie alle curve ed ai tornati Toscani nel serpentone di errine, che hanno aumentato la mia esperienza nella guida.
Ancora un grazie particolare al DuKa Nazionale per quello che ha fatto!
Ed un ultimo grazie a tutti quelli che sono riusciti a leggere fino alla fine questo post.

Sarebbe stato bello se Bruno avesse potuto essere lì con noi!
 
Sponsored Links
Vecchio 12/09/06, 09:38   #22
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

maxdvst, complimenti, l'hai fatto per te, ma soprattutto l'hai fatto per Bruno!
 
Vecchio 12/09/06, 09:38   #23
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
Sarebbe stato bello se Bruno avesse potuto essere lì con noi!
C'era .... l'hai portato con te nel cuore e nei pensieri.
 
Vecchio 12/09/06, 12:28   #24
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
Ed un ultimo grazie a tutti quelli che sono riusciti a leggere fino alla fine questo post.
Sarebbe stato bello se Bruno avesse potuto essere lì con noi!
Grazie Max per quello che hai scritto.
Conoscersi di persona è molto bello, perché impariamo a vedere le doti umane di noialtri. Condividere la passione per una moto è molto più che parlare di viti e bulloni, questo tuo post ne è la dimostrazione lampante.
A presto, non far mancare a Bruno la nostra solidarietà
 
Vecchio 12/09/06, 13:15   #25
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Una persona che ammiro
Ed un ultimo grazie a tutti quelli che sono riusciti a leggere fino alla fine questo post....
...senza piangere.... Dovevi aggiungere.


Mamma mia che botta!!!!

Ho 25 anni, ho iniziato ad usare il ciao a 8, a 13 guidavo già il 125, insomma sono motociclista da più di metà della mia vita.
Essere motociclisti è una grande giostra di soddisfazioni, di emozioni e di momenti positivi!!!!!
Però va messo in preventivo che ci sono anche i momenti bui: ho fatto qualche incidente, e ho perso due cari amici.
Ma ho voluto continuare, se uno molla lo fa solo perchè deve!

E chissà, magari un giorno facciamo un bel giro con Bruno


__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 12/09/06, 22:25   #26
g_costa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Be ragazzi che dire,anche per me è stato il mio primo raduno,non sono uno di molte parole,volevo ringraziare e salutare tutti..Un particolare saluto ai mie compagni di viaggio..Aledgt..Er6ner e Ilcanarino...
Un abbraccio ai mie compagni di fughe solitarie dal gruppo,scusate ma quelle belle curve non potevo farle a passo turistico..
e un GRAZIE al DUKA che ha coordinato tutto per bene....

lamps..a tutti e se passate da queste parti(LT) fatevi sentire,sempre disponibile a giri in moto,sono alle spalle de il canarino come km,,,21500 dal 24/12

 
Vecchio 12/09/06, 23:12   #27
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io volevo dire solo che è stata una delle piu' belle esperienze mai provate in vita mia.

forse a ben pensarci non tanto per aver visto tutte quelle moto come la mia. ma forse per il fatto di aver stretto la mano, scherzato, parlato, abbracciato tutti voi che per nostra sfortuna possiamo solo "sentirci" in questo mondo virtuale dove ci sforziamo il piu possibile di renderlo reale e tangibile...

forse è stato questo che ha reso quei giorni tra i piu belli mai passati. a ben pensarci... con questa esperienza posso dire d'aver conosciuto e stretto la mano di persona a circa 1/5 degli iscritti di tutto il forum...

e qui dentro di gente ce n'è... e tanta...

è stata un'esperienza che non dimenticherò. qualsiasi sia il mio futuro prossimo nel mondo delle due ruote. spero di rimanere in contatto comunque con quante piu' persone possibili... e soprattutto con quelle con cui ho legato di piu.

un grazie sentito a tutti per avermi permesso di conoscervi.
 
Vecchio 21/11/06, 17:23   #28
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst

Sarebbe stato bello se Bruno avesse potuto essere lì con noi!
M'è tornato all'occhio questo post ....

Sono contento che hai portato bruno da noi al pranzo del 5 novembre !!!

Sei un grande MAX !!!
 
Vecchio 21/11/06, 18:28   #29
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito raduno nazionale

Bravo max .... un saluto.. e ricorda "noi non decidiamo niente" lasciatelo dire da uno che tutti i giorni "tratta" con nostrasignora.
ciao aaron
 
Vecchio 21/11/06, 18:59   #30
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Senza parole
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.