ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/09/06, 02:16   #1
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Sfida in casa: er6-N vs er6-F

quello che mi chiedo è questo:
ER6-F avendo la carenatura davanti e il cupolinoè piu areodinamica e va di piu in punta max??
chiedo questo perchè non mi pare che nessuno lo abbia mai domandato e poi perchè ho notato che piu sto in carena e piu guadagno
risp grazie
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/09/06, 14:40   #2
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Innanzitutto nel topic velocità max, forse qualcuno con la f ha messo le proprie impressioni.
indubbiamente la f avendo miglior areodinamica e perciò maggior coefficente di penetrazione dell'aria, ha vità più facile sia come punta max di velocità, ma non credo poi molto, ma soprattuto per raggiungerla, anche se ti spiani sul serbatoio della n l'aria la prendi comunque, nella f se ti nascondi sotto il cupolino, lo stesso la devia verso l'alto.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/06, 23:53   #3
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Qualcuno lo aveva già chiesto.

E comunque nel topic "velocità max" (Non Mad[d]Max[/b] ) ci sono anche post di chi ha la f! Qualcuno lo aveva già chiesto.

E comunque nel topic "velocità max" (Non Mad[d]Max[/b] ) ci sono anche post di chi ha la f!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/06, 12:18   #4
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Avete visto che su insella di ottobre per la prova dell er6f riportano una velocita max maggiore...e anche consumi piu alti...mah...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/06, 16:36   #5
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
Avete visto che su insella di ottobre per la prova dell er6f riportano una velocita max maggiore...e anche consumi piu alti...mah...
Cavolo, è uscito il numero di ottobre? e c'è una prova della F? Domani mi fermo a comprarlo...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/09/06, 08:14   #6
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Comprato il giornale e letto la prova.....giudizio + che lusinghiero direi

Aahhhhh che bella moto che ho!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 20:57   #7
johnny-ct
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La mia errina e' una f e tirata credo al limite ho riempito tutto il tachimetro(non so quant'e' lo scarto); la cosa bella e che li prende in fretta.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 11:06   #8
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho una f,sono andato in autostrada e la lancetta superava di poco i 210 diciamo 212 213 nn di piu!!Cmq anche con schiena piegata e testa quasi dentro la strumentazione di piu nn saliva:-p
  Rispondi quotando
Vecchio 07/07/07, 19:14   #9
tnt74
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: ravenna
Messaggi: 12
predefinito

Mah..devo dire che sentir parlare di certe "velocità" fatte sulle nostre strade mi piace poco!..magari sono un po bakkettone..però non vorrei ke qualke "sprovveduto" leggendo certi "topic" volesse emularvi per poi finire contro un palo!!
Ad ogni modo questa è anke una ulteriore dimostrazione ke moto come la er6 hanno motori fin troppo potenti per girare lungo le strade della nostra bella penisola..e non serve certo andare a comprarsi una ninja o una z1000 per provare l'emozione della velocità...e se penso ke ci sono dei pazzi in giro che toccano i 300...mi vengono i brividi!!!
__________________
TNT74
tnt74 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/07, 20:37   #10
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho la f ma ho portato anche la n per molti km in montagna........be più che velocità di punta mi sembra evidente un anteriore molto più solido della f credo per via delle quote diverse e del maggior peso del cupolino/telaietto carene ant......senza dimenticare la differenza anche qui palese tra le gomme di serie diverse che montano le due moto! buone le bridge pessime le dunlop!!!!
.......direi che come escono dal concessionario la n sarà più appariscente sicuramente ma la f è decisamente più efficace nella guida sportiva!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.