ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/07/06, 23:02   #21
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io dovrei esserci. Ma non ne ho la certezza. Puntavo a prendere il lunedì di ferie per riposare. Dovrei essere con la zavorrina. Partirei il sabato mattina (sigh...). Non ho ancora guardato i tempi e con chi altro potrei fare il viaggio. Aspetterò ancora un pò per prenotare, giusto per non creare disagi nell'organizzazioni altrui.
 
Sponsored Links
Vecchio 25/07/06, 10:35   #22
bod
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti..
ho ancora un pò di dubbi:
se fosse per me partirei da Gorizia venerdi pomeriggio, e resterei giù fino a lunedi,
molto probabilmente verrò giù da solo, per qui dovrò dividere la stanza con qualcuno.
 
Vecchio 25/07/06, 10:39   #23
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi non vorrei essere pedante ma vi ricordo che l'albergo non ha tantissime stanze, per cui decidete se partecipare, così potrete prenotare in tutta tranquillità il pernottamento.
 
Vecchio 25/07/06, 11:05   #24
SnaKe76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti raga, per il giro del 10 contatemi, sarò a darvi la sveglia a tutti alle 7,30 così cominciamo bene la giornata... se qualcuno scende dal nord per il 10 possiamo organizzare il viaggio d'andata insieme e chiaramente il rientro tutti insieme.
SnaKe76
 
Vecchio 25/07/06, 11:24   #25
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bod
Ciao a tutti..
ho ancora un pò di dubbi:
se fosse per me partirei da Gorizia venerdi pomeriggio, e resterei giù fino a lunedi,
molto probabilmente verrò giù da solo, per qui dovrò dividere la stanza con qualcuno.
Ciao Bod. Io per la stanza mi sono messo d'accordo con massmar: oggi lo sento e prenotiamo per 2. Volendo quando chiamo chiedo se hanno disponibili anche stanze da 3 posti letto, se lui è d'accordo, e stiamo tutti insieme.
Per scendere in Toscana possiamo partire tutti e 3 insieme: tu nel primo pomeriggio mi raggiungi a Mestre/inizio autostrada e partiamo insieme per arrivare alle 18 circa a Rovigo da dove ripartiamo con Mass.
Il ritorno si pensava con Mass di ripartire la domenica. Se non mi cambiano le carte in tavola (vivo in un appartamento aziendale e attualmente ho una stanza libera) possiamo ripartire insieme e fai tappa a Spinea da me da dove partirai il lunedì mattina!
Comunque ti mando un messaggio privato con il numero di cell e ci mettiamo d'accordo!
 
Vecchio 25/07/06, 18:32   #26
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok, piccoli passi verso il Motoraduno Nazionale!

Ho prenotato una stanza doppia nell'albergo di Rufina! La notte del 8 e quella del 9 io e massmar abbiamo dato conferma all'albergo della nostra presenza!
Ho parlato con una signora... Gentilezza e disponibilità unica: complimenti a chi ha scelto il posto!

Ho chiesto per l'eventuale possibilità di una stanza tripla e mi hanno detto che le hanno: il costo non è vantaggioso (100 euro in 3), ma in caso di necessità ci si può stringere!

PS per Duka: il mio nick è un po' diverso
 
Vecchio 25/07/06, 21:34   #27
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Duka....
mi segno per il programma completo.giro + pernottamento del 9 e giro del 10...
Verrò giù sicuramente con Gianlukko e con tutti quelli che vorranno unirsi dalle zone limitrofe (Brescia-Bergamo-Verona-Cremona-Mantova etc etc).
Domani chiamo l'albergo per prenotare
Non vedo l'ora
 
Vecchio 25/07/06, 21:36   #28
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bravo Clafesta, il viaggio di ritorno lo facciamo insieme.
 
Vecchio 25/07/06, 21:37   #29
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

maxdvst,GRANDE!!!

Bod tu sei dei nostri?!
 
Vecchio 25/07/06, 21:43   #30
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ady,

dai non puoi mancare!!
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.