ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/06/06, 15:26   #1
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Outlet e shopping abbigliamento moto

Amici del Forum, dopo averne discusso con altri amici Erristi, vado ad aprire questo Topic riguardante i rivenditori di abbigliamento tecnico per noi motociclisti.

Spinto dalla lettura di vari topic sparsi nel forum riguardanti richieste di consigli sui migliori negozi dove trovare caschi, giubbotti, guanti, tute e quant’altro, ho pensato di creare questo raccoglitore di indirizzi e link utili per tutti .
Spero che tanti di Voi, appassionati come mè, diano il loro contributo per arricchire l’elenco.

Prego se possibile di fornire i nominativi completi di quante più info possibili.....

Lamps a tutti!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/06/06, 15:33   #2
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Outlet Suomy, caschi ed abbigliamento.

Presso "Viganò Accessori" via al Gigante 38 Inverigo (Co) tel. 031 696300

Martedi, mercoledi e giovedi dalle 17.00 alle 18.30
Sabato mattina dalle 9.00 alle 11.00

  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/06, 10:28   #3
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Visto l'enorme successo riscontrato da questo topic, aggiungo autonomamente altre dritte per comprare abbigliamento ed accessori moto a prezzi ottimi.

PLANET SPORT (c/o centro commerciale Bossi )
Via del Malnino, 5 - 21040 Saronno (VA)
Tel 02.9626251 - Fax 02.96700988

Mi sono fatto un giro sabato mattina e sono forniti di tute in pelle, giubbotti, caschi ed accessori al pari di un grosso negozio specializzato.

Prezzi ottimi
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/06, 14:49   #4
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Spiffero, eccomi a darti man forte!!!
Volevo segnalare, oltre a Canella Moto già citato da Confo in un altro topic (loc. Fornaci-Brescia), anche FUORI&STRADA a Rovato sempre provincia di Brescia...Sabato scorso ci ho comprato, spinto da diversi amici che si riforniscono li, il giubbino ed il casco....Si tratta di un "enorme" capannone pieno all'inverosimile soprattutto di abbigliamento (giubbini tessuto/pelle, guanti,pantaloni) e caschi (Arai, Shark, Dainese, Airoh etc etc...). I prezzi indicati sul prodotto sono già super scontati e quindi difficilmente soggetti a ribassi (a me ha tolto solo altri 4 eurini) in quanto il tipozzo dice che sono già ridotti all'osso..Per quello che ne capisco, vista la mia poca esperienza, sull'abbigliamento si fanno degli ottimi affari (spero di non essere smentito nei prossimi giorni!!!) e soprattutto si può scegliere tra un assortimento da paura..
Spero di essere stato utile..
Salutoni
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/06, 11:14   #5
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ops...
ho aperto un topic uguale senza volerlo...per info....

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/06, 11:22   #6
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ah... a quanto a pare a Molvena (VI?) ci dovrebbe essere lo spaccio della dainese....però nn so niente di più...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/06, 11:27   #7
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spiffero, purtroppo hai aperto questo topic durante un mio periodo sabbatico, nel quale non mi collegavo mai...

Per darti man forte aggiungo qualcosa anche io (per ora senza orari, non appena me li procuro aggiorno il mio messaggio):
Tutti nel giro di poco più di 50Km...

Spaccio Axo
Via Filzi, 66
Istrana (TV)

Valeri Sport (Outlet)
Via S. Michele 90
ALTIVOLE (TV)

Spaccio Alpinestars
Via Arsure, 2
Riese Pio X (TV)

Market2Ruote (Outlet)
via Criconvallazione Est,4
CastelFranco Veneto (TV)

Spaccio Dainese
Via Roma,
63 Molvena (VI)
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/06, 11:29   #8
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mRk
ah... a quanto a pare a Molvena (VI?) ci dovrebbe essere lo spaccio della dainese....però nn so niente di più...
Ho appena inserito l'indirizzo! Bello spaccio con prezzi buoni!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/09/06, 16:12   #9
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

new_er6n, Algor65 e tutti quelli che vogliono risparmiare un pò.......

La mia esperianza personale mi ha portato a verificare che gli spacci e gli Outlet sono farlocchi ( bufale )
Trovi roba con taglie da puffo o da gigante.
Spesso hanno fondi di magazzino brutti e che non riescono a vendere nei negozi.
Sono stato in quello Suomy e i caschi costavano più che da Pogliani ( passatemi la citazione ). Sono scontati rispetto al listino, ma dai......oggi si sa che a prezzo di listino non vende nessuno.
Basta guardare gli pneumatici.

Per gli acquisti mi muovo cosi:
1° Obbiettivo ( es. giubbotto invernale )
2° Navigo sui siti dei produttori e sui forum per scegliere il modello che ritengo valido.
3° Mi reco in 2-3 grossi negozi e tocco con mano e provo la taglia.
4° Mi attacco a internet e Googolando trovo chi vende l' articolo scelto al miglior prezzo.
5° Mandi una mail e dopo 48 ore ti trovi il pacco sulla scrivania.

6° Trovato giubbotto con sconto 40%
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Conclusione: spessissimo i negozi "normali" hanno vetrine su internet in maniera da allargare la clientela in maniera esponenziale. Facendo cosi è facile trovare l'articolo desiderato con "fine serie" o "ultime taglie" con prezzi fortemente scontati.
Sbattimenti = 0
Risultato 100€ in meno che in negozio.
Buttali via......

  Rispondi quotando
Vecchio 29/09/06, 16:29   #10
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiffero
new_er6n, Algor65 e tutti quelli che vogliono risparmiare un pò.......

La mia esperianza personale mi ha portato a verificare che gli spacci e gli Outlet sono farlocchi ( bufale )
Trovi roba con taglie da puffo o da gigante.
Spesso hanno fondi di magazzino brutti e che non riescono a vendere nei negozi.
Sara'. io allo spaccio Axo ho preso 2 guanti invernali pagandoli 10 euro al paio perfetti e della mia taglia.
Poi altri guanti allo spaccio dainese. un casco ergon racing in fibra a 99 euro.


Ciaozoaiza
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.