ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/01/08, 15:23   #1
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito 10 motivi per passare da er-6n a Versys e 10 x non farlo...

Ciao a tutti.
Quando ho preso la mia errina,ero felicemente single e gia innamorato perso della mia Carlotta,le altre moto(soprattutto se non naked) mi facevano .....
Ora sono felicemente zavorrato,e la mia mente s'è aperta,ora mi piacciono pure quelle moto,magari meno belle(spero nessuno si offenda,è solo un giudizio puramente personale! ),ma sicuramente + funzionali per il tragitto casa-lavoro e per le uscite fuori porta da zavorrato.....
Mi piacerebbe sapere(soprattutto per chi ha fatto il passo scritto nel titolo,non per forza Versys,ma cmq x una moto + "comoda") che sensazioni si hanno quando la si guida da soli,nel senso:mi mancherà TANTO lo stile di guida che posso permettermi con l'errina?
Non so sinceramente cosa fare,so che una moto + comoda sicuramente agevolerebbe l'avvicinamento della mia morosa alla moto(è un po' riluttante,ma siccome le darebbe fastidio "aspettarmi" nei week end che farei in moto,si sta abituando all'idea......)ma non so se poi rimpiangerei il mio primo amore....

Premetto che se dovessi fare questo passaggio,il momento + propizio sarebbe questo,in quanto la mia Errina non ha nemmeno 2 anni(fine luglio 2006) e 15000km.....

che fare?che fare

dite la Vostra,grazie!!!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/01/08, 15:32   #2
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tienti l'errina che in 2 è comodissima!!!!
sia x brevi che x lunghi tragitti!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 15:37   #3
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

PERSONALMENTE PENSO:
l'er è bella la versys no
la er ha piu cv
con la er puoi farci dei giri in pista la versys no
LA ER GIA L'HAI LA VERSYS DOVRESTI METTERE DIFFERENZA DI SOLDI, per una moto peggiore di quella che hai
  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 15:37   #4
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dipende quello che cerchi ... quello che vuoi davvero

La Versys è simile all'ER6, ma è decisamente diversa ...

Posizione di guida + comoda
Motore + pronto ai bassi
Maneggevole e piegona quanto e più della ER, tranne che da fermo (è un po più pesante e + ingombrante)
Seduta della zavorra + comoda
Bauletto e borse laterali non sfigurano la linea ... anzi !!!
Sospensioni migliori
Maggior protezione aerodinamica

Rispetto all'ER perderai ...
LA linea originale
L'aspetto più sportiveggiante
Un po di allungo
Un po di prontezza nel traffico (la Versys è più alta)

Opinione personale ... Non tornerei indietro, per me, che macino Km extraurbani, la Versys è stata un gran passo avanti verso quella che è la moto ideale.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 15:42   #5
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OT
Ma accattatevi la TRANS
EOT
  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 15:43   #6
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La Versys da la paga al Fazer 1000

[albumimg:eedc727c72]9526[/albumimg:eedc727c72]

  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 15:51   #7
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

meglio l'er!+ giovanile!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 16:07   #8
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Auronns
meglio l'er!+ giovanile!
DuHa sbaglio o t'hanno dato del vecchio?

  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 16:22   #9
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_ale
tienti l'errina che in 2 è comodissima!!!!
sia x brevi che x lunghi tragitti!!!!
Ecco,anche questo mi interessava.... ora ti scrivo un mp!!!!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 16:38   #10
balu
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: saronno(va)
Età : 48
Auto: golfino tdi
Sesso: Maschio
Messaggi: 119
predefinito

Ciao…..

Premetto che la er6 l’ho solo provata per cui non ho esperienza diretta……..però ho recentemene (a settembre…) cambiato la mia ninjona ( ZX12R completamente modificata nella livrea e nella sostanza alleggerita di parecchi kg…..+ marmitte+filtri+centralina mappata per la pista…..) con la versys…..
I motivi ernao semplici:
-per andare al lavoro usavo la vespa che (sig!) non c’è più…….e avevo bisogno di un mezzo comodo…….
-per le gite con zavorrino, amando andar lontano e, in tenda, la mia vecchia moto non si prestava, non avendo bauletto(orrore estetico!!!) e potendo contare su borse laterali poco capienti…….
-per la pista avevo già adocchiato un vecchio (’03) cbr 600 rr che anche se un po’ spompato dal vecchio proprietario smanettane……….faceva al caso mio……..

che dire, con la versys mi trovo benissimo………esteticamente mi piace……… nel traffico è una scheggia…….piega bene anche sulle stradine del lago…..c’ho fatto 5000 km e mi sono divertito…..
__________________
turborecipientepervasodireazione
balu non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.