ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/01/08, 19:46   #11
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

400 euro, con la kasko, ma ho 40 anni e sono in 1a classe ...


Capisco i problemi dei giovani e credo che gli assicuratori siamo dei gran figli di putt...


Un consiglio da amico ... le assicurazioni si dimostrano buone o cattive solo quando succede qualcosa ... senza incidenti sono più convenienti quelle telefoniche ... ma se succede qualcosa (SSSGGGRRAAATTT) ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/01/08, 08:26   #12
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Con la legge bersani ora anche un giovane come me ha la possibilità di usufruire della classe di merito di un suo convivente o parente interno al suo nucleo familiare..!! Questo per me può andare bene se comprassi un'auto infatti mio padre e mia mamma sono alla 1° classe di merito.. ma per la moto bersani se la devi fare la legge falla bene questo è un simpatico preventivo della Directline.. bhe è molto conveniente no?
  Rispondi quotando
Vecchio 12/01/08, 11:23   #13
vandrem
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 206
predefinito

credo di essere proprio quello che paga meno di tutti allora
__________________
Ciao!
Vandrem
vandrem non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/01/08, 14:00   #14
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vandrem, ma vorrai tenere l'assicurazione sempre intestata a tuo padre? Non so quanto ti convenga.. ma dopo i 25 anni ti converrà sicuramente intestarla a te stesso e arrivare in prima classe con la tua.. almeno io la penso così!
Spero di non essere andato troppo OT
  Rispondi quotando
Vecchio 13/01/08, 17:27   #15
mimmospe
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Roma nord - Cassia
Messaggi: 7
predefinito

Salve a tutti, io sto per ritirare la nuovissima er-6n con abs (a proposito, l'avevo ordinata verde, l'avrò nera, ma va bene così); per l'assicurazione ho provato genertel, mi hanno sparato 762 euro (e sono nella classe migliore!!).
Domani provo al Lloyd Adriatico per vedere se la polizza del club Amici di Motociclismo mi permette di avere un premio migliore. Qualcuno ha già provato?
Vi farò sapere comunque!
lamps!!
__________________
mimmospe alias paolo

er-6n nera arrivata!!!
mimmospe non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/01/08, 18:40   #16
laila
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
Sesso: Femmina
Messaggi: 68
predefinito

veramente dalle indagini che ho fatto, anche io sono orientata verso la genertel. è la più economica che ho trovato insieme alla directline. senza furto e incendio siamo sio 480 euro, con furto e incendio intorno agli 800 euro più euro meno (6000 euro assicurati).

se trovate o conoscete altro fatemi sapere... entro la prox settimana avrò la motina.... (anche se la ritirerà il mio consorte perchè con il foglio rosa non posso guidarla per le strade trafficate! )
__________________
a volte.... è una questione di tigna.......
laila non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/01/08, 20:07   #17
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

laila..io sto a caserta ma ho fatto l'assicurazione a roma e pago 570 euro ogni sei mesi...con la milano assicurazionise vuoi ti do l'indirizzo(devo trovarlo)...cosi magari ci vai e vedi che ti dicono...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/01/08, 07:29   #18
laila
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
Sesso: Femmina
Messaggi: 68
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
laila..io sto a caserta ma ho fatto l'assicurazione a roma e pago 570 euro ogni sei mesi...con la milano assicurazionise vuoi ti do l'indirizzo(devo trovarlo)...cosi magari ci vai e vedi che ti dicono...
grazie giorgio... ma tra 1140 all'anno (570+570) e 800 euro all'anno preferisco la genertel... COMUNQUE... GRAZIE!
__________________
a volte.... è una questione di tigna.......
laila non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/01/08, 07:54   #19
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anch'io ho Genertel ... il prezzo è buono e c'è la possibilità di sospendere la polizza rimandando la scadenza ....

qualche anno fa il gioco mi consentiva con 2 premi fare 3 anni (sospendendo la polizza per il periodo invernale) ... ora non riesco più a sospenderla


Nel caso di incidente (sgraaat) mi è capitato solo una volta e non ci sono stati problemi (risolto tutto col CID)
  Rispondi quotando
Vecchio 14/01/08, 08:16   #20
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
laila..io sto a caserta ma ho fatto l'assicurazione a roma e pago 570 euro ogni sei mesi...con la milano assicurazionise vuoi ti do l'indirizzo(devo trovarlo)...cosi magari ci vai e vedi che ti dicono...
Wa giorgio sei andato fino a roma per pagare 1140 euro l'anno quando con la Nuova Tirrena tu ad aversa pagheresti tranquillamente 780 euro l'anno? Sei pazzissimo :O
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.