ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/10/07, 00:38   #1
Centipede
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Scelta : Mt-03 o ER-6n

Buona sera a tutti popolo del forum...
Ho letto gia 1 bel po' di topic di questo genere ma non ho ben trovato la risposta che volevo....
Innanzittutto io sono 1 neopatentato di Torino di 25 anni, non ho mai guidato per piu di 10 Km 1 moto e non ho nessuna esperienza con le 2 ruote in genere (da adolescente il motorino ognitanto e non il mio)
Il mio dilemma è questo: sono indeciso se prendere la Mt-03 o l'Er-6n!
La prima è 1 mono e la seconda è una bi: la yamaha mi sembra obbiettivamente più facile nella guida vero? Il Kawa mi sembra 1 po' più prestante in cavalleria ecc....
L'uso prevalente sarà quello cittadino, extrurbano per divertirmi nelle curve e ogni tanto per andare al mare.....
A me non interessa andare forte, piegare, e stare sdraiato sul serbatoio anzi piuttusto il contrario, eretto, insomma devo farmi le ossa ed esperienza e non vorrei avere 1 moto che appena do il gas mi crei problemi o non possa perdonarmi la mia inesperienza....
So che voi sarete di parte consigliandomi la Kawa o addirittura di cambiare cilindrata ma vorrei che riusciste ad essere i più obbiettivi possibile...
Grazie e salutoni!

Titolo modificato e topic spostato nella sezione giusta da crazyhead.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/10/07, 01:46   #2
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come gia detto ....

Se vuoi arrivarci al mare d'obbligo l'ER6.

La Yamaha pur essendo un buon prodotto non è adatta se non al giro con gli amici del bar.