ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/08/07, 08:57   #1
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Girello ...01-09-2007

se qualcuno fosse interessato sabato 1 settembre ore 8,30 io ed un mio amico partiamo da trevignano direzione cascia ................si prende qualcosa da bere se c'è tempo piccolo giro poi si riparte direzione casa x pranzo saremo tutti con i piedi sotto il tavolo ............il puntello è x chi viene da roma e fà la cassia uscita trevignano noi siamo proprio sul pontile dell'uscita mentre x chi volesse venire da altre zone tipo viterbo o roma stessa si può fare un'altro puntello ore 8,45 circa uscita autostrada magliano sabina (appena uscite proprio di fronte a voi c'è un ristorante ci vediamo lì)se decide di venire mandatemi un mp grazie un lamps a tutti
 
Sponsored Links
Vecchio 31/08/07, 10:18   #2
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

calma calma non spingete siete troppi prendete il numero e fate la fila peccato era una bella occasione x fare conoscenza considerate che il mio amico viene da ostia e si fà 70 km in più rispetto a me dai non fate i picroni
 
Vecchio 31/08/07, 11:50   #3
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lele mannaggia.. io sarei venuto ma avvo gia' organizzato d'andare a Caprarola x la festa della nocciola.. anzi.. se vi va d'unirvi. Anzi allargo l'invito anche a chi passa in zona :-)
Io penso saro' li' dalle 15

Pero' presto un bel giro in moto l'organizziamo, promesso.
 
Vecchio 31/08/07, 12:17   #4
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.