ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/07/07, 17:41   #11
smilzo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io il 9 settembre non posso, ma il 16 credo di esserci. Se la data fosse quella potrei farvi da guida!
 
Sponsored Links
Vecchio 25/07/07, 17:49   #12
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Possiamo provare a fissare come data di massima il 16 che va bene anche a te Fabio. Poi dopo si guarda. Cmq. ti ho aggiunto...

Proviamo a coinvolgere anche i marchigiani e gli umbri che non si sono fatti vedere molto ai nostri incontri...

 
Vecchio 25/07/07, 18:42   #13
maurosessanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per farvi da guida fidatevi dello Smilzo: è meglio di un navigatore satellitare !!!!! Solo che invece delle pile, va a panini e porchetta .......eh eh eh eh !!!!

Io mi annoto la data: se son libero dal lavoro mi aggrego volentieri........vedremo piu avanti !!!!!
 
Vecchio 28/07/07, 11:49   #14
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fabrisio....

...io ho un piccolo problema: tra i due weekend proposto sono libero solo il primo!
 
Vecchio 28/07/07, 13:26   #15
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Potrei essere dei vostri se gli impegni universitari me lo permetteranno!
 
Vecchio 30/07/07, 17:15   #16
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianlukko
Fabrisio....

...io ho un piccolo problema: tra i due weekend proposto sono libero solo il primo!
Capperi gian, senza di te come si fa?
 
Vecchio 31/07/07, 13:49   #17
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Capperi gian, senza di te come si fa?
...se mi vuoi dovete farlo per forza nel primo weekend... Però se la maggior parte degli altri è disponibile il secondo weekend allora non preoccuparti e fatelo pure il 16..
 
Vecchio 31/07/07, 21:23   #18
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono tormentato da un dilemma: lo Smilzo o gianlukko.... Ahi ahi ahi, il 9 può gianlukko e lo Smilzo no, il 16 può lo Smilzo e gianlukko no..... Che cosa devo seguire? L'Emilia (sei quasi a Brescello ) o la Toscana? Il magro o il grasso ? Devo seguire i ciccioli o la porchetta? Perché questi dilemmi????? Aaaaaaaargh..

Forza Smilzukko, mettetevi d'accordo tra di voi due..... Vi prego






PS = davvero non so come fare....
 
Vecchio 31/07/07, 23:15   #19
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Interessante!!

Ora non posso darvi conferma, ..pero' magari potrei venire con The italian rider e tutti gli altri amici romani

Sarebbe bello conoscervi di persona,
spero a presto

 
Vecchio 01/08/07, 13:46   #20
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Sono tormentato da un dilemma: lo Smilzo o gianlukko.... Ahi ahi ahi, il 9 può gianlukko e lo Smilzo no, il 16 può lo Smilzo e gianlukko no..... Che cosa devo seguire? L'Emilia (sei quasi a Brescello ) o la Toscana? Il magro o il grasso ? Devo seguire i ciccioli o la porchetta? Perché questi dilemmi????? Aaaaaaaargh..

Forza Smilzukko, mettetevi d'accordo tra di voi due..... Vi prego






PS = davvero non so come fare....
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.