ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/07/07, 11:37   #1
VladIII
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Regione marche " er-6 day " 8 settembre 2007

Signore e signori siamo dunque arrivati alla decisione di raccogliere tutti i possessori della creatura denominata kawasaki er-6n/f.

l'occassione chiamata "er-6 day" avrà luogo d'incontro nella cittadina di macerata ( viste anche un pò le dislocazioni degli utenti marchigiani) il giorno 8 settembre

ovvio che per il luogo preciso e per l'ora esatta bisognerà vedere chi e quanti partecipanti prenderanno posto, in maniera tale da decidere anche l'eventuale giretto da fare!

er-6 day è l'occasione per conoscere gli erristi marchigiani quindi per chi volesse beneficiarci della sua presenza non deve far altro che scrivere il suo nome qui di seguito:


1) vlad
2) va-lentina
3) the hobbit 78
4) Primo approccio
5) Thunder + Sonia
6) Bender
7) Il Dp
ecc...

personalmente ringrazio tutti quelli che prenderanno visione anche solo del messaggio sopracitato
 
Sponsored Links
Vecchio 03/07/07, 12:58   #2
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io dovrei trnare nelle marche a fine luglio...magari si organizza qualche giretto!
 
Vecchio 03/07/07, 16:40   #3
va-lentina
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ci sarò... spero...
parliamone... quando?
 
Vecchio 03/07/07, 16:58   #4
VladIII
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi prima vediamo quanti ne siamo...poi vediamo le nostre disponibilità e in fine possiamo decidere una data ed eventualmente il giro da fare....

cerchiamo di fare un pò in fretta altrimenti impattiamo con le ferie di agosto e dopo è dura....
 
Vecchio 03/07/07, 20:32   #5
primo approccio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sono in zona senigaglia jesi intorno al 19-20 luglio
se riuscite a organizzare qualcosa in zona per quel periodo, posso aggregarmi
 
Vecchio 04/07/07, 08:08   #6
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ci sono, disponibile a qualsiasi data, preferibilmente non la domenica causa impegni di famiglia.
 
Vecchio 04/07/07, 19:55   #7
brandoale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ci sarò questo weekend, il 20 solo sabato mattina e poi verso i primi di agosto. Il resto dei weekend sarò in toscana. In goni caso cerchiamo di organizzarci.
 
Vecchio 05/07/07, 09:13   #8
Pallina
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fino a fine luglio dovremmo essere in zona, poi partiamo...
Mi farebbe piacere conoscere qualcuno del forum!

Cmq per ora contate altre 2 moto: la mia errina e quella del mio fidanzato (non errina, ma TDM)....e speriamo che la data scelta non coincida con altri impegni familiari...Il sabato va benissimo!!!

Ahhh, anche noi di solito bazzichiamo in zona Senigallia... P.S. dimenticavo: questo we siamo fuori per un altro raduno...per la precisione sabato saremo in giro tra San Leo e Riccione
 
Vecchio 31/07/07, 14:42   #9
VladIII
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Abbiamo un appuntamento...ora vediamo di partecipare..sempre nel possibile
 
Vecchio 31/07/07, 15:21   #10
Pallina
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'8 settembre....Ora come ora dovrebbe andare bene anche per me!

Certo, da qui a settembre, sai quante cose possono cambiare...

Il mio fidanzato, mogio mogio, ha fatto labbrino e ha chiesto:"Posso venire pure io anche se ho il TDM?"
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.