ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/06/07, 18:59   #21
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bravi ragazzi complimenti
 
Sponsored Links
Vecchio 22/06/07, 19:28   #22
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito raduno

Salve a tutti siccome questa notte sono di guardia via aggiorno un po.
Ieri sera con i barbari, bagno notturno a Savelletri vicino Monopoli ( nella caletta dove hanno girato il Film " il postino" con M. Troisi), quindi passaggio in ristorantino sul mare dove abbiamo gustato Pepata di cozze , e panino con il polipo arrosto.
( sottofondo di musica " rumena").
Questa mattina Incontro a Matera . Temperature equatoriali , oggi pomeriggio il Cana ha registrato 41 Gradi!!
e tuttavia la maggior parte dei partecipanti continua a d indossare "TUTAZZE DI PELLE!!!!
( qualcuno , come Chica ha ascoltato le mie preghiere e ha viaggiato in maglietta... ancora mi ringrazia ...seguita poi dalla Tata )
Li hol lasciati questa sera che dovevano andare a fare ulteriore bagno al mare o in hotel in piscina.
Domani purtroppo non sanno cosa li aspetta è infatti notorio che le maggiori temperature in questa regione si raggiungono in provincia di lecce ... e noi andremo Lì !!!
Che S. Eolo almeno mandi un po di vento...
 
Vecchio 22/06/07, 20:37   #23
valeria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confermo, oggi pomeriggio sono stati in piscina; per telefono sentivo tante risate e un bel chiacchiericcio .....mi sa che si stanno proprio divertendo....che invidia!!!

Confermo anche che il caldo li sta davvero massacrando....
ore 21.00 : ho ricevuto un messaggio dal mio povero pizietto...vi cito le sue testuali parole : "mamma mia che caldo....INSOPPORTABILE!!!

Poi mi ha anche raccontato velocemente di una gaffe di paoletto all'autogrill, che li ha fatti sbellicare dalle risate ....c'è stato tipo un malinteso con la parola "cartina".....+ tardi me lo faccio rispiegare meglio così vi farò fare due risate anche a voi....
 
Vecchio 22/06/07, 22:14   #24
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beati lorooo!
Divertitevi ragaSSuoli! Anche per noi che non possiamo seguirvi... stavolta!

Grazie Vale' per le indiscrezioni!
 
Vecchio 22/06/07, 23:22   #25
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OK rosicare perchè non ci siamo potuti andare....ma almeno qualche fotina dalla puglia con amore????????
 
Vecchio 23/06/07, 06:08   #26
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Buongiorno forum, per le foto bisognerà attendere.... ieri sera si son fatte le 2 e tutti sicuramente dormono, ma il sottoscritto è già sveglio e pronto per affrontare una calda e torrida giornata.
Posso confermare che tutti si stanno divertendo, e nonostante il caldo, nessuno rinuncia a "scorrazzare" in moto per le strade della Puglia. Oltre le foto avremo anche molti video, appena di ritorno tutti sicuramente provvederanno ad aggiornare il forum, ed allora si che ne vedremo delle belle............ ci si risente
 
Vecchio 23/06/07, 07:56   #27
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bravi continuate cosi ma scintilla tutto ok con la mto nessun'altro intoppo ???
 
Vecchio 23/06/07, 08:15   #28
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
Buongiorno forum, per le foto bisognerà attendere.... ieri sera si son fatte le 2 e tutti sicuramente dormono, ma il sottoscritto è già sveglio e pronto per affrontare una calda e torrida giornata.
Posso confermare che tutti si stanno divertendo, e nonostante il caldo, nessuno rinuncia a "scorrazzare" in moto per le strade della Puglia. Oltre le foto avremo anche molti video, appena di ritorno tutti sicuramente provvederanno ad aggiornare il forum, ed allora si che ne vedremo delle belle............ ci si risente
Grande donovann...
I miei informatori tacciono...
Un po' di gossip?
Che si dice?
Attendiamo con impazienza...
 
Vecchio 23/06/07, 09:19   #29
valeria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Buongiorno a tutti !!! Pizio non risponde ....ieri sera mi aveva detto che stamattina avevano appuntamento alle 9 .....saranno in moto o ancora nel letto a fare la ninna ??? Chissà....

Data80 appena sento quello scapestrato finisco di scrivere della gaffe di paoletto e magari cerco di farmene raccontare delle altre
A + tardi....

Udite udite.....ultimissimissime

5 minuti fa mi ha chiamato pizio....allora da quello che mi ha detto (molto ma moooolto velocemente) sono partiti abbastanza presto (si sono preparati di fretta e furia e non hanno fatto neppure colazione...almeno lui) e si sono divisi in 2 gruppi....lui ed altri (non so chi) si sono diretti verso il mare Ionio e ora già stavano sul lungo mare...l'altra parte probabilmente andava verso Otranto ....Cmq mi ha detto che quando si rifermano mi richiama e mi dà notizie + certe!
 
Vecchio 23/06/07, 10:08   #30
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sabato 23 giugno - Ore 9,52
Il Gruppo si divide, sei persone sono partite all'alba in direzione Capo Santa Maria di Leuca, altri andranno verso Taranto ed altri ancora seguono il programma andando ad Otranto.
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.