ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/05/07, 10:04   #21
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterno
Crazy, perchè non monti un lampeggiante blu sull'errina e fai l'apripista?!?!?

Cmq a Villa San Giovanni io e Alhem abbiamo visto sbarcare dal traghetto un gruppo nutritissimo di motociclisti (saranno stati circa una 30ina) e sulla banchina li stava aspettando una coppia di carabinieri in motocicletta....li hanno scortati!!! con lampeggiante acceso!!! Ma avranno fatto apposita richiesta alle forze dell'ordine o cosa?!?
Forse stavano andando ad uno di quei raduni "ufficiali" tipo quello di Scalea.
 
Sponsored Links
Vecchio 25/05/07, 10:09   #22
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non c'erano raduni pero' in zona.....(e poi scusa, quello di Noci non è ufficiale!??!?)
 
Vecchio 25/05/07, 10:19   #23
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10996
predefinito

Si ne avranno fatto richiesta, forse visto il numero...
anche a noi al raduno Ducati a Foggia (ma eravamo 75 moto) i colleghi della Municipale ci hanno scortato fino ai confini del comune.
Non so pero' quali sono i parametri per poter richiedere questo servizio.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 01/06/07, 00:06   #24
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10996
predefinito

sterno, tra l'altro noi non arriveremo in massa, ma s*******ati....scusa, scaglionati e quindi non credo ce ne sia bisogno.


Cmq, magari se Donovann pensa che ce ne possa essere bisogno, posso sempre chiedere "per cortesia professionale" una scorta.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 01/06/07, 07:52   #25
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Molti dei vigili urbani sono mie amici, e parlandone, mi hanno riferito che se non si intralcia il traffico, se non si occupano spazi per molto tempo (vedi sosta delle moto), e se la"manifestazione" non richiede per motivi di sicurezza (cortei, manifestazioni, spettacoli, gare....)un' intervento speciale delle forze dell'ordine. Non ci sono le motivazioni necessarie a richiedere permessi e scorte, anche perchè tranne la sera del 23, transiteremo attraverso il paese, e non avremo modo di sostare per lungo tempo.

P.S.
Aggiungo inoltre che, tranne imprevisti, tra noi bikers ci sarà un "alto grado" delle forze di P.S., che qualcuno di noi ha avuto già il piacere di conoscere.
 
Vecchio 01/06/07, 08:05   #26
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10996
predefinito

donovann, ed allora siamo a posto cosi'
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 01/06/07, 09:04   #27
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
, tra noi bikers ci sarà un "alto grado" delle forze di P.S.



emmhh...mi spiace ma non posso più venire perché mi sono spuntati due capelli bianchi...e ho 24 anni...una tragggedia!!


oppss...scusate l'OT...
 
Vecchio 01/06/07, 09:30   #28
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma no raga, dai su. ci stanno carovane di ferrari e custom in e quant'altro che girano in decine e decine di gruppi...ma che scorte. ci mancherebbe questo.
la tragedia sarà solo se ognuno di noi non sarà puntuale e rispettoso del programma (e credo che purtroppo avverrà visto rufina...).
spero solo che la gente non voglia pensare ai fatti propri dando priorità a se stessi invece che ascoltare le disposizioni di chi organizza...
 
Vecchio 01/06/07, 09:36   #29
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
spero solo che la gente non voglia pensare ai fatti propri dando priorità a se stessi invece che ascoltare le disposizioni di chi organizza...
lo spero anche io....è una delle cose che più mi danno fastidio...
 
Vecchio 01/06/07, 10:50   #30
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tante forze dell'ordine tra di noi?!?!? BENE! Allora si parte tutti in penna.....

sto scherzando, non so fare le penne....
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.