ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/02/06, 16:49   #21
TeoMZ3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mico
poi costa 1500 euro in più...è scomoda per due e non è pronta come la errina ai bassi regimi....
Non per difendere l'Hornet che personalmente trovo carina ma... ormai superata, anzi....
Si vede però che il peso degli anni cominciano a farsi sentire anche su di lei.
Quando sono passato in concessionario a vederla, come prezzo di partenza per le contrattazioni si partiva da... 6.000 euro!!!!!!! Da 7.490 che costa!!!!

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/02/06, 17:04   #22
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la hornet non mi piace per niente.
volessi una naked 4cil andrei su gsr o al max fz6.
certo..potessi prendermi una brutale 910 sarebbe il max

le monster non mi piacciono..superate pure quelle imho.
a parte la nuova s4r bianca con telaio rosso ( vicenza rulez ).
ma non mi fiderei molto dell'affidabilità ducati...



Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/06, 18:12   #23
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ducati monster vs Kawa er-6n

Quote:
Originariamente inviata da Mico
raga... chi va più forte?monster o la nostra errina?
giusto per sapere.... in modo che quando mi sorpassano so se posso sorridere (coscente della potenza che ho) oppure se ridere ugualmente perchè la nostra è molto più bella...moderna....economica....ecc...
fatemi sapere cosa ne pensate,...

Scusa ma chette frega chi va più forte?
Comunque solitamente va più forte chi ha più manico, non chi ha la moto più potente.
Ciao ciao
mouth


P.S.: La monster 620 ha comunque molti meno cavalli.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/06, 07:30   #24
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A prescindere dai cavalli, non c'è paragone...la nostra non vibra così tanto, non fa rumore di ferraglia bensì un rumorone bello pieno e ha un'erogazione poderosa che il ducati si sogna! Almeno sono le mie impressioni di guida...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/06, 10:20   #25
andrebarca78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...e poi soprattutto la nostra errina sembra affidabile..Delle Ducati non si può dire lo stesso purtroppo!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/06, 10:50   #26
pillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
certo..potessi prendermi una brutale 910 sarebbe il max
Eh...magari...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/06, 12:18   #27
Mikawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

q8 blade e andreabarca......
per risp a teo.... i gusti sono diversi... a te può piacere....
dico solo che ne ero innamorato due tre anni fa...e ora... la honda è rimasta decisamente dietro perchè er-6n e gsr600 sono molto più complete... moderne e tecnologiche...
naturalmente la honda dovrà rifarsi e uscirà un modello che tornerà sulla cresta del mercato ma per ora cerca di limitare i danni con la hornet...(infatti viene data con kit da 800 euro compreso... ti sei chiesto perchè?)
e penso che fino ad ora la honda sia stata fin troppo conservatrice.... il restyling della hornet è stato davvero ridicolo...
cmq de gustibus......
  Rispondi quotando
Vecchio 22/02/06, 22:59   #28
Biondos
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...io ho comprato una er6n, soprattutto per il desing moderno e dinamico.

...ma la qualità di alcune parti non hanno confronto con la nostra errina. molto più superiore le ducati.

a incominciare dalle forcelle a stelli rovesciati con attacchi alti con doppi dadi, la qualità di saldature del telaio, (il nostro telaio se osservate bene qualche saldatura insomma??non è il massimo) cerchi, impianto frenate, (anche se il nostro non è male, ma la ducati ha un brembo oro).

....forse noi abbiamo veramente un bel motore rispetto al loro classico bicilindrico. Più potente, più fluido, più bassi, minor inquinamento, raffreddamento a liquido, molte meno vibrazioni di loro, più affidabili !! ma questi sono vantaggi di aver due cilindri in linea (credo).

cmq io ho comprato un er6/n perchè mi piace di pìù del moster, ma le altre non sono da meno.

....non male la brutale
  Rispondi quotando
Vecchio 22/02/06, 23:02   #29
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Biondos
....non male la brutale
  Rispondi quotando
Vecchio 23/02/06, 07:22   #30
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La Brutale??? Ma che schifooo ... !
Altro pianeta...
E comunque è questione di gusti e di...fissazione, un ducatista non lo convincerai mai che la nostra è una scelta ottima e soprattutto molto, ma molto razionale e intelligente!
Ieri dal meccanico ne arriva uno (600 dark)...sembrava si portasse a traino una batteria da cucina, tutta ammaccata, guarda la mia con fare di sufficienza e dice: carina, ma è sempre una giapponese...vuoi mettere la Ducati...blablabla.
Io e i meccanici sorridiamo di gusto lasciandolo cuocere nel suo brodo !
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.