ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/11/10, 09:57   #1
nakota
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: milano + o -
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
Thumbs down Si è spaventata...

Convingo l'ipotetica futura zavorrina a farsi il primo giro in moto con me, lei non è mai stata in moto e accetta senza pensarci più di tanto, anzio abbastanza entusiasta.

Casco, giacca... guantino.... si parte....

Vado pianissimo per i primi 2/3 Km considerando anche la mia poca esperienza ed il manto stradale da enduro, poi apro leggermente senza esagerare affatto, senza superare i limiti del CDS.

..... scoppia a piangere perchè ha troppo paura... si sente troppo in alto sulla sella rispetto a me e vuole scendere... non so se risalirà...

e ora??
nakota non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/11/10, 10:06   #2
Silvia
Registrato
 
L'avatar di Silvia
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki er-6n
Auto: Volkswagen Polo 1000 benzina '01
Sesso: Femmina
Messaggi: 29
predefinito Re: Si è spaventata...

forse non è colpa tua...può succedere che non gli piaccia.


in alto?sull'er?ma ti abbracciava stretta stretta o si teneva ai maniglioni?

comunque lascia passare un pò di tempo...e magari riproponi un giretto..magari dove l'asfalto è migliore...forse si deve solo abituare.

ciaooooooo
Silvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 10:07   #3
TroyEr6n
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Moto: Er6n m.y. 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 69
predefinito Re: Si è spaventata...

noooooooooo,
dai non ti preoccupare, cerca di fare le cose un po' alla volta,oggi un girettino per accompagnarla a casa, domani un bel giretto del paese, dopodomani magari puoi allungarti di più!
cerca di tranquillizzarla, spiegale che starai sempre attento e dille di rilassarsi.
vedrai che la prossima volta andrà meglio!
TroyEr6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 10:08   #4
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Si è spaventata...

senti il mio consiglio: mollala!!! ahahha
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 10:09   #5
nakota
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: milano + o -
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Si è spaventata...

Credo che non sia colpa mia... niente velocià, niente strattoni, niente frenate brusche niente pieghe...

L'asfalto era pessimo solo per i primi 2 km poi ben messo...

Appunto.... in alto nella ER... mah...

---------- Post added at 10:09 ---------- Previous post was at 10:08 ----------

Mollata!!!

nakota non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 10:33   #6
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Si è spaventata...

perchè non è mai salita su altre moto dove sta veramente in alto! Il consiglio principale è il bauletto, non si sente cadere indietro e le da grande sicurezza e se poi pensi di fare del turismo in moto con una donna dietro è di rigore.
Poi spiegale come usare i piedi per puntarsi e vai pianissimo, mentre guidi parlale e cerca di distrarla.
Io ti consiglierei di attaccarsi alle maniglie perchè da quello che dice la mia zavorrina sono molto più comode rispetto che attaccarsi a me.
Devi andare per gradi, prima portandola dove piace a lei, un ristorante, in centro, a prendere un caffè, ma tratti brevissimi e poi man mano quando ha preso confidenza puoi allungare un minimo il tragitto.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 10:34   #7
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: Si è spaventata...

Forse è il caso di riprovarci con temperature molto più calde (ed invoglianti) di quelle attuali?
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 10:39   #8
nakota
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: milano + o -
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Si è spaventata...

Ah si... la temperatura non aiuta di certo questo è vero.

Domani viste le condizioni meteo decenti, la implorerò di riprovare, magari seguirò il tuo consiglio, l'accompagnerò per un tratto breve in qualche luogo dove le piace andare...
speriamo...
nakota non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 10:53   #9
val3l3
Registrato
 
L'avatar di val3l3
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
Sesso: Maschio
Messaggi: 773
predefinito Re: Si è spaventata...

Il meteo può far molto.. io stesso in inverno sono molto legato nella guida, con il primo sole e caldo mi sciolgo anche io, immagina il passeggero.. se poi magari non hai molta esperienza è facile che una certa (è normale) insicurezza la trasmetti anche al passeggero..
Quindi magari invece di impuntarti comicnai a usarla per bene tu.. quando sarà bello il tempo e allora si che te la puoi godere bene con la tua ragazza la fai nuovamente salire..
__________________
Ecco la mia Nathalie e la mia Sabrina!

val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 10:56   #10
Cicco
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Firenze
Età : 44
Moto: ER-6N (in progress)
Auto: BMW 118d
Sesso: Maschio
Messaggi: 16
predefinito Re: Si è spaventata...

Ciao Nakota,

ti racconto la storia dell'acquisto della mia moto, considera che a causa di una serie di vicissitudini amare il mio budget era bassino ma non volevo cmq la mia bella giapponesina. Purtroppo ho eliminato la ER6N perchè ho scoperto che non si svaluta neanche a prenderla a cannonate e sono andato un po' a tappeto su Hornet, bandit, e altre moto che c'erano già nel 2000-2003.

Insomma te la faccio breve, ho preso moto con tutta la sua attrezzatura ad un prezzo ridicolo, la moto era tenuta come una figlia, lui all'Aci praticamente in lacrime, lei con un sorriso a 32 denti.

Ebbene sì, lei si trasferisce da lui e l'ha convinto a venderla per ristrutturare il cesso di casa!!!

Incredibile...le donne hanno un potere che non va mai sottovalutato e che non possiamo contrastare, e agiscono per delle vie che a noi uomini non è dato capire...lui era davvero stato convinto che rimodernare il bagno valeva vendere la moto...se ne pentirà per chissà quanto!!!

Cmq a parte gli scherzi, nessun problema se non sale in moto, non è un dramma, avrai un po' di tempo per goderti la moto da solo.

PS: se invece ti convince a venderla fammi uno squillo, per 1.800 te la compro io...ho sempre voluto un ERrina!!!
Cicco non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.