ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/01/07, 17:58   #31
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Reminiscenza di liceo..

"Jean Baptiste Van Helmont, medico belga vissuto nel 1600, famoso per le sue esperienze di fisiologia delle piante, sostenne la generazione spontanea proponendo, seriamente, addirittura la ricetta per produrre topi in 21 giorni da una camicia sudicia a contatto con chicchi di frumento".

I documenti a casa sempre. Fotocopia del libretto nel portafoglio. Non è regolare ma fino ad oggi mai multato.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/01/07, 13:50   #32
Phoenix_Kawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rimedio infallibile, come ha già suggerito qualcuno, è quello di chiudere in garage un bel micetto... I documenti invece non vanno mai lasciati insieme alla moto!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/07, 14:34   #33
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vik
Reminiscenza di liceo..

"Jean Baptiste Van Helmont, medico belga vissuto nel 1600, famoso per le sue esperienze di fisiologia delle piante, sostenne la generazione spontanea proponendo, seriamente, addirittura la ricetta per produrre topi in 21 giorni da una camicia sudicia a contatto con chicchi di frumento".

I documenti a casa sempre. Fotocopia del libretto nel portafoglio. Non è regolare ma fino ad oggi mai multato.
vik... non concordo...
la legge non lo prevede...(io sarei d'accordo con te è).
piuttosto ecco... una fotocopia per copia conforme gia sarebbe un pochino piu accettabile...

i miei documenti a parte tutto... sono custoditi nella custodia morbida datami dal conce inserita nella fodera predisposta per il paraschiena piccolino che ho nei miei due giubbini senza i quali non esco in moto, l'invernale e l'estivo.
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/07, 18:56   #34
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino

i miei documenti a parte tutto... sono custoditi nella custodia morbida datami dal conce inserita nella fodera predisposta per il paraschiena piccolino che ho nei miei due giubbini senza i quali non esco in moto, l'invernale e l'estivo.
q8
faccio esattamente così! (a parte che ho solo l'invernale )
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/07, 19:03   #35
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

era lui MOTOTOPO!! vedi in giro ci sarà anche Autogatto
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/07, 19:26   #36
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grande Giulio.... che ricordi il cartone di Mototopo
  Rispondi quotando
Vecchio 07/07/07, 13:05   #37
topomoto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mototopo?
no ero io Topomoto!!!!!!!e cosa c'e' da arrabbiarsi!!! stavo solo provando la moto........... e la cacca.......scappa!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.