ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/01/07, 15:23   #1
simonad
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Topolino sotto la sella

Ragazze/i qualche giorno fa ho fatto una scoperta a dir poco agghiacciante!!!!!!!! Sono andata nel mio garage dove tengo la moto e altre cose, a prendere i documenti che tengo sotto la sella perchè dovevo rinnovare l'assicurazione. Appena tolta la sella ho trovato una miriade di cacche di topo!!!!! una puzza assurda!!!! (premetto che io abito in campagna e che non è un fatto eccezzionale trovarsi un topolino nel garage) ho dovuto smontare tutto!!! tutto!!!!! tutta la parte posteriore della moto, codino, faro ecc ecc e disinfettare tutto!!!! e il bastardo si è pure rosicchiato parte di un filo della freccia!!!!!!!!!!!!!
aveva trovato rifugio sotto la sella della mia moto!!!! mi sa che qualche volta l'ho pure portato in giro!!
comunque ho sparso del garage l'apposita colla e una trappolina e li ho presi, erano 2!!!!!!!!
ora però quando non uso la moto per un po' tengo sempre via la sella onde evitare il ripetersi dell'evento!

[
Titolo modificato da Confo. La prima lettera sempre maiuscola!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/01/07, 15:29   #2
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il topo clandestino ...

comunque ... benritrovata Simona !!! stai pronta per le prossime uscite .. la primavera è alle porte !
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 15:29   #3
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aaaaaaaarg a dir poco agghiacciante....ma da dove cavolo è entrato per entrare nel sottosella?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 15:30   #4
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ammazza che schifo

Anche a casa mia ne sappiamo qcsa di topastri, trovati nel garage...ma x fortuna sono sempre stati eliminati prima di fare danni :8)
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 15:30   #5
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cara Simonad
Devi sapere che i topi sono ghiotti di cavi elettrici.......non chiedermi come mai ma è così.
Ad un mio amico gli si era infilato nel cofano della macchina e gli ha rosicchiato una miriade di cavi .Se ne è accorto quando la macchina non partiva più per.......guasto elettrico

Non so se togliere la sella possa scoraggiare un topo.......magari chiudi sotto la sella un gatto

In bocca al lupo,comunque
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 15:56   #6
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

TDMacs, se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 17:31   #7
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alias
ma da dove cavolo è entrato per entrare nel sottosella?
sono d'accordo! da dove sarebbe entrato??
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 18:25   #8
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TDMacs
magari chiudi sotto la sella un gatto

senza dubbio la soluzione migliore!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 18:28   #9
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Topo ERrante............. minc....
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 18:34   #10
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me invece il 2 gennaio (giro con Scintilla) ho avuto anch'io una bella sorpresa:documenti sotto la sella tutti inzuppati d'acqua!!!!

libretto dei tagliandi da buttar via!!!fortunatamente il certificato di propieta' e la carta di circolazione si sono salvati.soltanto qualche macchia!!!


quello che mi da' da pensare e' che sotto la sella si trova la batteria e parte dell'impianto elettrico (frecce.....)!!!

e' vero ho preso parecchia pioggia e ho lavato la moto con la lancia ma non mi sembra propio normale


ero intenzionato ad andare dal conce,ma visto il loro comportamento,ho desistito :x
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.