ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > GUIDE & MANUALI (fai da te)

GUIDE & MANUALI (fai da te) Solo i moderatori possono inserire nuovi argomenti. Se vuoi proporre una guida o un manuale da te realizzata contatta l'amministratore o un moderatore.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/01/15, 11:57   #181
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Sostituzione candele - filtro aria - Mox1&2 - Taglia cornetti Airbox

Ciao Lucia, purtroppo a questo punto non posso aiutarti, non avendo i vacuometri ho fatto fare la sincronizzazione al mio meccanico.
Se vuoi posso mandati il manuale di officina del primo modello dove c'è spiegata la procedura con anche il disegno del corpo farfallato e delle viti di regolazione, però non so se il corpo farfallato del tuo modello è differente.
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/01/15, 12:18   #182
luciaer6f
Registrato
 
L'avatar di luciaer6f
 
Registrato dal: Apr 2013
Ubicazione: rimini
Moto: KAWA er6f 2012
Sesso: Femmina
Messaggi: 46
predefinito Re: Sostituzione candele - filtro aria - Mox1&2 - Taglia cornetti Airbox

Quote:
Originariamente inviata da Zaier Visualizza il messaggio
Ciao Lucia, purtroppo a questo punto non posso aiutarti, non avendo i vacuometri ho fatto fare la sincronizzazione al mio meccanico.
Se vuoi posso mandati il manuale di officina del primo modello dove c'è spiegata la procedura con anche il disegno del corpo farfallato e delle viti di regolazione, però non so se il corpo farfallato del tuo modello è differente.
Peccato....ti ringrazio comunque, per il manuale non c'è bisogno l'abbiamo acquistato in rete a pochi euro è del modello precedente il 2012 abbiamo visto quali sono le viti per la depressione
ed è così anche nel mio modello...era solo che trovandolo sensibilmente diverso dalla V-Strom di Marco e anche più difficile...regolare la depressione con scatola filtro aperta...mi confermi che le viti da regolare sono due e sono vicino agli ingressi del vuoto dove ci sono i due tappini...giusto?

Quindi qui nel forum nessuno che abbai un tutorial di come fare al meglio la sincronizzazione?
luciaer6f non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/01/15, 22:58   #183
luciaer6f
Registrato
 
L'avatar di luciaer6f
 
Registrato dal: Apr 2013
Ubicazione: rimini
Moto: KAWA er6f 2012
Sesso: Femmina
Messaggi: 46
predefinito Re: Sostituzione candele - filtro aria - Mox1&2 - Taglia cornetti Airbox

Ciao a Tutti...ciao Zaier.. abbiamo postato al seguente link il lavoro per la regolazione dei Corpi Farfallati fatto alla mia moto con l'aiuto di una persona che se ne intende di motori...

partire dalla pagina #10

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di luciaer6f; 19/01/15 a 23:04 Motivo: errore di battitura
luciaer6f non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/08/15, 21:52   #184
Max.71
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2015
Ubicazione: Fano
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Sostituzione candele - filtro aria - Mox1&2 - Taglia cornetti Airbox

Grazie mille Zaier , mi sono registrato per le tua guida.

Ho una ER6N del 2007 da un mese e sono alla ricerca di guide e consigli per la manutenzione fai da te.

Ottima guida grazie ancora!!
Max.71 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/02/16, 22:20   #185
brembo65
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2016
Ubicazione: trezzano sul naviglio
Moto: kawa er6n 2007
Sesso: Maschio
Messaggi: 19
predefinito Re: Sostituzione candele - filtro aria - Mox1&2 - Taglia cornetti Airbox

Buona sera a tutti, devo fare i complimenti per la guida, fatta propio bene, sono riuscito a cambiare il filtro aria e candele senza troppi problemi, sono propio soddisfatto del lavoro che ho fatto, e la moto funziona ancora.
mille. E io sono alle prime armi con una moto.
brembo65 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/08/17, 16:39   #186
Yampo
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2017
Ubicazione: Brescia
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Sostituzione candele - filtro aria - Mox1&2 - Taglia cornetti Airbox

Ciao...sto cercando di fare manutenzione da solo (anche se negato)...quindi grazie 1000 per la tua guida....
se posso... quando si monta un filtro dell'aria nuovo va prima oliato?...grazie
Yampo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/08/17, 21:49   #187
blbio
Registrato
 
L'avatar di blbio
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: Maschio
Messaggi: 2095
predefinito Re: Sostituzione candele - filtro aria - Mox1&2 - Taglia cornetti Airbox

Ciao, quello originale l'ho montato come si trova nella confezione, ho solo unto i lati del contenitore per evitare eventuali ingressi di polvere, la volta prima lavevo lavato e unto, non è cambiato niente.
blbio non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.