ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/09/17, 13:12   #11
blbio
Registrato
 
L'avatar di blbio
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: Maschio
Messaggi: 2095
predefinito Re: Consiglio navigatore per Er6n

Ci sarà qualcos'altro in giro, darò un'occhiata anch'io anche se mi piace il tomtom.
blbio non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/09/17, 13:55   #12
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: Consiglio navigatore per Er6n

Di navigatori (e app per viaggiare) ne parlavo l'anno scorso, prima di partire per Cervia, qui:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Dal 2013 in poi (Per poter vedere il link devi essere Registrato) per il mensile Altroconsumo il miglior navigatore per moto è sempre il Tom Tom:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

In Rete, ovviamente, cercando ci sono consigli più recenti (Per poter vedere il link devi essere Registrato).
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/17, 14:07   #13
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consiglio navigatore per Er6n

io ho avuto entrambi per lavoro,e a distanza di anni ormai uso solo quello del telefono aggiornamenti automatici autovelox traffico in tempo reale,strade non a pagamento,con queste impostazioni ed il bluetooth headset e' il miglior navigatore che tu possa avere credimi soprattutto con l headset in modo che se sei nel traffico e non puoi distrarti x guardare il navigatore puoi sentire l indicazione via voce cosi non ti distrai...ti ripeto questa e' la mia opinione personale ma comunque dovuta ad anni di esperienza,poi ovvio che tra le app devi scegliere quella piu adatta a te se non ti piace google maps puoi scaricarne altre molto valide
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/17, 14:27   #14
blbio
Registrato
 
L'avatar di blbio
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: Maschio
Messaggi: 2095
predefinito Re: Consiglio navigatore per Er6n

Per chi ha buoni rapporti col Cell. di sicuro è ottimo ma per i disperati come me è meglio un apparato dedicato, ho meno da litigare, per me il massimo degli smartphone è il teledrin, magari i giovani mon sanno cos'era ma era comodo.
blbio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/17, 16:24   #15
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: Consiglio navigatore per Er6n

Quote:
Originariamente inviata da blbio Visualizza il messaggio
per me il massimo degli smartphone è il teledrin, magari i giovani mon sanno cos'era ma era comodo.
Non era tanto comodo, ma vabbè almeno era più rispettoso della privacy.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/09/17, 11:42   #16
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consiglio navigatore per Er6n

ahahah!!!bella questa!!credetemi io non sono un amante degli smartphone e meno ancora di non puo farne a meno per vivere!!(ovviamente parlo di quelli che lo usano x caz...e! e non per lavoro)semplicemente e' una soluzione comoda ed efficace avendo gli stessi pregi di un navigatore con la differenza che hai tutto quello che ti serve in un unico dispositivo e ogni volta che scendi dalla moto basta staccarlo ed e' fatta,piu dispositivi si hanno piu preoccupazioni creano alla guida e soprattutto quando scendi dalla moto,certo poi sono punti di vista ed abitudini e ognuno ha le sue.
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/09/17, 17:46   #17
blbio
Registrato
 
L'avatar di blbio
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: Maschio
Messaggi: 2095
predefinito Re: Consiglio navigatore per Er6n

Ciao, non amo i telefoni anche se con loro sono andato in pensione, lo uso per bisogno e come navigatore preferisco le vecchie carte e poi chiedo come si faceva una volta, oggi invece si vive così,si fotografa col telefono e si muore col telefono in mano.
Ho quasi finito lo smontagomme, settimana prossima mi arrivano le gomme così lo provo.

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:43 ----------

Dimenticavo che per non aver problemi supplementari ho un portanavigatore con batterie incorporate col quale alimento quello che mi serve indipendentemente dalla moto, è magnetico e stacco tutto in un attimo.
blbio non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.