ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/12/10, 19:31   #11
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: La Community che vorrei

per quanto riguarda la versione mobile, il forum è già ottimizzato nativamente per iphone...

l'idea dei corsi è molto bella, e molto complessa: vediamo che si riesce a fare...

(Pollon, già c'è la shout parallela per la moderazione. potresti entrarci, se tu fossi mod... )
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/12/10, 20:11   #12
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: La Community che vorrei

Non so se discuto di Regolamento, ma odio le firme piene di immagini, oppure con immagini animate, oppure con caratteri troppo numerosi o troppo grossi: in questa maniera la firma ha il visivamente sopravvento sul contenuto del post.

Perché su Peugeotscooters.it un paio di queste cose ci sono? Ehm... lì sono stato messo in minoranza...
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/12/10, 21:47   #13
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10996
predefinito Re: La Community che vorrei

Pollon sostanzialmente quindi chiedi una cosa tipo L'angolo dello spammone.
E le regole dovrebbero essere praticamente pari a zero tranne, ovviamente, il rispetto per le persone? Quindi un angolo dove si puo' liberamente parlare di calcio, politica, religione..... sesso... ?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/12/10, 22:08   #14
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: La Community che vorrei

Il mio timore nel parlare di certi argomenti non nel paddock, dove non ci sono (nessuno mi vuole) possa provocare attriti e rovinare l'atmosfera del forum che è un pò da valle incantata. quello di sinistra insulta quello di destra e viceversa e l'argomento si tirerà in ballo anche quando non c'entrerà niente tanto per il gusto di provocare..
Io rivedrei solo l'impostazione grafica della galleria fotografia, rivedrei i profili che comunque possono essere utili e farei la sezione dove postare i percorsi da fare. Intendo proprio il file da mettere sul proprio navigatore, come quello che c'è sul sito di dueruote ma a pagamento.
non so se è una cosa fattibile, se si sarebbe a mio avviso molto interessante.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/12/10, 22:39   #15
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10996
predefinito Re: La Community che vorrei

Mdot nel paddock si parla di qualsiasi cosa e ti assicuro che vige sempre il rispetto per le altrui idee.
Anzi, proprio in qualche topic di quelli in chiaro a volte si e' potuto assistere a sceneggiate vomitevoli.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/12/10, 02:08   #16
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: La Community che vorrei

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
per quanto riguarda la versione mobile, il forum è già ottimizzato nativamente per iphone...
ecco, magari ottimizzarrlo anche per altri smartphone che nn hanno la mela smangiucchiata era l'idea proposta..
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/12/10, 03:46   #17
val3l3
Registrato
 
L'avatar di val3l3
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
Sesso: Maschio
Messaggi: 773
predefinito Re: La Community che vorrei

A me piacerebbe condividere/sviluppare qulle che sono le altre passioni..
Io per esempio sono un' amante della musica molto spesso anche di nicchia, e apprezzo semrpe i consigli su elementi che non conosco e mi piace sempre sviluppare e ampliare la mia conoscenza..
Magari questo mi direte che si può già fare nel BAR ma magari di scampio di opinioni su 4 gruppi musciali sconosciuti tra due utenti poco importa agli altri quinid magari ci potrebbero essere sezioni dedicate..

P.s. secondo me nel paddock ci sono un sacco di discussioni doppie, senza maiuscola nel titolo, con messaggi in sms! e palrano malissimo di noi poveri utenti che ne sono fuori!
__________________
Ecco la mia Nathalie e la mia Sabrina!

val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/12/10, 07:58   #18
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: La Community che vorrei

Quote:
Originariamente inviata da Pollon Visualizza il messaggio
Potremmo aprire la sezione spam all' interno del bar, questo sì, magari differenziando tra topic di pubblica utilità e topic totalmente inutili ma divertenti, così come in altri forum del resto, e questo comunque rimarrebbe uno spazio moderato dove non si ammettono argomenti tabù (es politica) e dove non ci si insulta l' un l' altro pena il ban
Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
E le regole dovrebbero essere praticamente pari a zero tranne, ovviamente, il rispetto per le persone? Quindi un angolo dove si puo' liberamente parlare di calcio, politica, religione..... sesso... ?
cresi

Esempio: volendo raccontare una semplice barzelletta, apro un topic apposito nel bar? Vista la tipologia di post che trovi lì, non mi sentirei di farlo, sarebbe troppo frivolo per una sezione "a modo" così come lo è adesso non trovi?
Altro esempio: vorrei pubblicare un articolo di giornale divertente, lo faccio nel bar così com' è? Se ci fosse un angolo dove raccogliere questo tipo di argomenti , la gente si sentirebbe anche libera di pubblicarli e tra un tagliando ed un cambio gomme, andrebbe a sbirciare anche là dentro facendosi 2 risate

Sulle regole non discuto, ci sono argomenti non tollerati e tali devono rimanere, quindi niente angolo gnocco-politico-religioso

---------- Post added at 07:58 ---------- Previous post was at 07:56 ----------

Quote:
Originariamente inviata da val3l3 Visualizza il messaggio
P.s. secondo me nel paddock ci sono un sacco di discussioni doppie, senza maiuscola nel titolo, con messaggi in sms! e palrano malissimo di noi poveri utenti che ne sono fuori!
Vero si sparla soprattutto di te
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/12/10, 10:52   #19
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 34
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: La Community che vorrei

Quote:
Originariamente inviata da val3l3 Visualizza il messaggio
P.s. secondo me nel paddock ci sono un sacco di discussioni doppie, senza maiuscola nel titolo, con messaggi in sms! e palrano malissimo di noi poveri utenti che ne sono fuori!

no,quello lo facciamo in mod
per rispondere a pollon..nel bar c'è anche il topic delle barzellette

val3l3 molto bella la tua idea della sezione musicale
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/12/10, 12:10   #20
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10996
predefinito Re: La Community che vorrei

Pollon ma guarda che nel bar puoi postare quallo che vuoi (ovviamente esclusi gli argomenti che conosciamo per i quali c'e' il Paddock), nessuno ha mai detto che non si possono postare argomenti assolutamente "stupidi".
Si chiama Bar ma potrebbe tranquillamente essere chiamato L'angolo del caxxeggio
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.