ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/05/11, 15:44   #1
Spini85
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Cernusco Lombardone
Età : 39
Moto: Kawasaki - er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 78
predefinito Regolazione manubrio pbr

Ciao a tutti, domani vado a ritirare il mio manubrio nuovo della pbr a piega bassa. Sorge una domanda... come devo regolare la gradazione del manubrio in avanti e indietro? cioè, rispetto a cosa guardo e regolo l'angolatura(visto che sul manubrio sono segnati gli angoli)? è un'operazione basilare visto che poi dovrò forarlo per posizionare i blocchetti dei comandi e poi le leve... potete aiutarmi???????
grazie a tutti
Spini85 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/05/11, 16:33   #2
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: regolazione manubrio pbr

Non hai poi moltissimo gioco in realtà: comunque io ho trovato che la posizione ideale è quella che consente di avere tra le manopole e il serbatoio il giusto spazio per le mani.
Se tieni il manubrio troppo inclinato indietro tocchi il serbatoio. Se è troppo in avanti, hai una posizione che a me non piace molto.
Fai delle prove serrando i dadi della piastra prima di forare, e cerca di capire quale assetto ti sembra più comodo per te.

Anche dopo aver forato comunque puoi gestire di qualche grado l'inclinazione.
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/05/11, 16:35   #3
gnappo
Utente Bannato
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 136
predefinito Re: regolazione manubrio pbr

ciao circa il forare,non farlo,io ho limato i pirulini dei blocchetti,in modo che non ho avuto la necessità di forare nulla,essendo i blocchetti elettrici fatti a due metà,stringendo opportunamente le viti,tengono uguale ,è logico che in questo modo hai più possibilità di regolazioni ,circa invece l'angolazione del manubrio,io mi son regolato con il posizionarlo nel modo più "lineare" possibile,e girandoci un pò,ho corretto l'angolo secondo le mie impressioni
gnappo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.