ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/01/08, 09:50   #21
mimmospe
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Roma nord - Cassia
Messaggi: 7
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Ho la linear on-line e mi fa pagare 360 € all'anno... senza la possibilità di sospenderla però... attenta quando fai il preventivo... perchè il 1° che ho fatto mi ha sparato 650 € all'anno ... poi al secondo leggendo meglio le opzioni disponibili ho spuntato i 360 €... non farti spaventare dal 1° preventivo... questo il senso dell'avvertimento...
Scusa Raptor, ma 360 solo Rc oppure anche furto e incendio?? perché altrimenti è un prezzo impossibile da ridurre!
Un'altra cosa per tutti: dobbiamo fare attenzione anche all'entità dei massimali: ho visto ad esempio che in quel preventivo "pazzesco" che Raiden ci aveva postato il massimale era (mi sembra) circa 770.000 euro, che è oggettivamente basso (nel mio preventivo di Genertel che venina 762 euro il massimale era 3.000.000 euro).
Lo dico perché è una cosa che spesso sfugge.
Ciao a tutti
__________________
mimmospe alias paolo

er-6n nera arrivata!!!
mimmospe non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/01/08, 10:21   #22
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimmospe
Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Ho la linear on-line e mi fa pagare 360 € all'anno... senza la possibilità di sospenderla però... attenta quando fai il preventivo... perchè il 1° che ho fatto mi ha sparato 650 € all'anno ... poi al secondo leggendo meglio le opzioni disponibili ho spuntato i 360 €... non farti spaventare dal 1° preventivo... questo il senso dell'avvertimento...
Scusa Raptor, ma 360 solo Rc oppure anche furto e incendio?? perché altrimenti è un prezzo impossibile da ridurre!
Un'altra cosa per tutti: dobbiamo fare attenzione anche all'entità dei massimali: ho visto ad esempio che in quel preventivo "pazzesco" che Raiden ci aveva postato il massimale era (mi sembra) circa 770.000 euro, che è oggettivamente basso (nel mio preventivo di Genertel che venina 762 euro il massimale era 3.000.000 euro).
Lo dico perché è una cosa che spesso sfugge.
Ciao a tutti
Appunto perciò è ancora + scandaloso il mio preventivo.. perchè ho messo un massimale bassissimo (il + basso).. immagina se ne mettevo uno + alto

Per poter vedere il link devi essere Registrato fatti il preventivo non ti chiede l'età ma solo la provincia di residenza.. e tutta la provincia di caserta il prezzo è quello che ti ho detto io.. Sul preventivo non si parla minimamente di assicurazione furto e incendio.. ma personalmente se voglio il furto me lo faccio con qualche altra assicurazione ci sono moltissimi sconti sia se lo fai spesso con le concessionarie o anche se sei iscritto a qualche giornale tipo altro consumo..!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/01/08, 13:58   #23
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Raiden
Quote:
Originariamente inviata da giorgio
laila..io sto a caserta ma ho fatto l'assicurazione a roma e pago 570 euro ogni sei mesi...con la milano assicurazionise vuoi ti do l'indirizzo(devo trovarlo)...cosi magari ci vai e vedi che ti dicono...
Wa giorgio sei andato fino a roma per pagare 1140 euro l'anno quando con la Nuova Tirrena tu ad aversa pagheresti tranquillamente 780 euro l'anno? Sei pazzissimo :O
Raiden ma do sta sta tirrena ad aversa????? ci vado di corsa!!!ma 780 compreso furto incendio=??? mica è inteso con i massimali a zero??
  Rispondi quotando
Vecchio 14/01/08, 14:25   #24
mimmospe
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Roma nord - Cassia
Messaggi: 7
predefinito

Qualche aggiornamento: ho contattato Lloyd Adriatico per la poliza del club amici di motociclismo, se si parte dall'ultima classe con max 2.500.000 chiedono 1.450 euro annui: però attenti che è possibile portare con sé la classe di assegnazione della precedente moto.
Ho richiamato Genertel, hanno ridotto del 5% il preventivo, ora sono 705 tutto compreso (sono in classe 9).
Mi sembra buono...
Non resta che aspettare la targa!
ciao
__________________
mimmospe alias paolo

er-6n nera arrivata!!!
mimmospe non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/01/08, 14:52   #25
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi leggo questo post, che è nuovo anche se mi sembra che ce ne fosse già uno in passato in cui avevo dato più o meno lo stesso consiglio.
Da adetto ai lavori (faccio il broker di mestiere ) vi posso dire che i confronti anche su polizze apparentemente standar come può essere quella dall'auto o della moto, vanno fatti un po' più i profondità...non basta dire io pago xxxx per rc e yyy per incendio/furto...perchè le variabili sono tantissime.
tanto per citare ad esempio sull'RC conta molto la provincia, quindi se uno di matera spende x uno di Bolzano non è detto che pur avendo stessa CU stessa età ecc. spenda uguale (a meno che voi non vogliate cambiare residenza.. ) oppure state attenti alle classi di merito che vi danno (se ad esempio sono corrispondenti alle Cip o sono classi interne) o ai massimali (come qualcuno ha già fatto rilevare... )
Idem per il furto c'è scoperto è a valore a nuovo o commerciale?? sono tante piccole differenze che però contano (sia sul prezzo che sul "servizio")
Quindi prendete sempre col beneficio di inventario le info x fare un vero confronto bisognerebbe mettere i fogli con le condizioni di polizza uno vicino all'altro e verificare voce per voce....
lampsss
  Rispondi quotando
Vecchio 14/01/08, 18:30   #26
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
Quote:
Originariamente inviata da Raiden
Quote:
Originariamente inviata da giorgio
laila..io sto a caserta ma ho fatto l'assicurazione a roma e pago 570 euro ogni sei mesi...con la milano assicurazionise vuoi ti do l'indirizzo(devo trovarlo)...cosi magari ci vai e vedi che ti dicono...
Wa giorgio sei andato fino a roma per pagare 1140 euro l'anno quando con la Nuova Tirrena tu ad aversa pagheresti tranquillamente 780 euro l'anno? Sei pazzissimo :O
Raiden ma do sta sta tirrena ad aversa????? ci vado di corsa!!!ma 780 compreso furto incendio=??? mica è inteso con i massimali a zero??

Giorgio furto ed incendio non è proprio contemplato.. ma se voglio furto e incendio stipulo un'assicurazione a parte con molti sconti tipo quelli di Altroconsumo.. o riviste simili..!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/01/08, 20:21   #27
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io oggi ho fatto il giro di 5 assicurazioni...per farla breve...la mia è aumentata di 40 euro a detta loro a causa della legge bersani...
non mi arrendo. andrò in cerca di altre possibili assicurazioni piu convenienti...
è un scandalo che ogni anno bisogna subire sti furti...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/01/08, 21:04   #28
vare
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
Sesso: Maschio
Messaggi: 297
predefinito

Io ho fatto la RC presso la Royal&Sunalliance
Per poter vedere il link devi essere Registrato
i prezzi mi sono sembrato competitivi. Provate a fare un preventivo online.

Ciao ciao!
__________________
Vola solo
Chi osa farlo (... ma anche chi scivola)
vare non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/01/08, 22:05   #29
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

993euri molto..!! considerando che ho messo il massimale + basso ...ed è annuale..!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/01/08, 23:15   #30
sergios79
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Civitanova Marche (MC)
Messaggi: 18
predefinito

io oggi ho parlato con il mio assicuratore, mi fa 250 di rc ma non so il massimale.
sarà che gli pago 1000€ per la macchina e allora mi ha fatto il mega sconto
__________________
ciao
sergios79 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.