ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/11/18, 13:51   #31
IT9DBX
Registrato
 
L'avatar di IT9DBX
 
Registrato dal: Jul 2018
Ubicazione: ENNA
Età : 61
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 62
predefinito Re: My er6n 14: work in progres

Molto bella, non gradisco solo per gusti miei personali e funzionalità di sicurezza, gli specchietti retrovisori ed il parafango posteriore.
La dovrebbe vedere la Kawasaki in persona.
IT9DBX non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/11/18, 16:32   #32
Dryden
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2014
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 152
predefinito Re: My er6n 14: work in progres

Quote:
Originariamente inviata da blbio Visualizza il messaggio
Spettacolo, impressioni di guida con la telaistica nuona come sono?La corona quanti denti ha?
Se giri in veneto e lo fai sapere vengo a vederla molto volentieri, complimenti.
Vorrei poterti rispondere, ma purtoppo mi sono perso nelle lungaggini dell'omologazione, aspetto ancora il libretto italiano aggiornato, pertanto non ho potuto testarla adeguatamente...eppena sarà possibile, non mancherò di farvi sapere!

---------- Post added at 16:32 ---------- Previous post was at 16:29 ----------

Quote:
Originariamente inviata da IT9DBX Visualizza il messaggio
Molto bella, non gradisco solo per gusti miei personali e funzionalità di sicurezza, gli specchietti retrovisori ed il parafango posteriore.
La dovrebbe vedere la Kawasaki in persona.
Io spero che mamma Kawa non la veda, magari poi me la copia!
Per quanto riguarda la sicurezza: gli specchietti consentono un ottima visibilità, personalmente vado meglio che con gli originali, che mi beccavano sempre una porzione di spalla; mentre non capisco cosa intendi per il parafango?

Ultima modifica di Dryden; 19/11/18 a 16:34 Motivo: Errore battitura
Dryden non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/11/18, 17:34   #33
IT9DBX
Registrato
 
L'avatar di IT9DBX
 
Registrato dal: Jul 2018
Ubicazione: ENNA
Età : 61
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 62
predefinito Re: My er6n 14: work in progres

Riabadisco solo per gusti miei personali, preferisco sia gli specchietti che il parafango in maniera tradizionale, quest'ultimo il più protettivo possibile; a volte le tendenze estetiche del momento possono essere delle soluzioni non durature, ricordate ad esempio gli scarichi sottosella o le frecce anteriori carenate sotto il serbatoio oppure il faro anteriore di forma indefinibile tanto da dover richiamare qualche tipo d'insetto per giunta brutto, capisco il marketing, ma sopra la sella ci sta un essere vivente quindi tre freni a disco un faro e fanale potente frecce per farci vedere da lontano, colori sgargianti, copertoni di misura adeguata e tanto altro ancora, già chi guida in macchina parla al cellulare usa il cambio automatico e nel frattempo guarda cosa contiene il panorama, se sbatte un guidatore in moto chiede scusa e fa l'assicurazione.

Ultima modifica di IT9DBX; 19/11/18 a 17:39
IT9DBX non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/11/18, 21:38   #34
Dryden
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2014
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 152
predefinito Re: My er6n 14: work in progres

Quote:
Originariamente inviata da IT9DBX Visualizza il messaggio
Riabadisco solo per gusti miei personali, preferisco sia gli specchietti che il parafango in maniera tradizionale, quest'ultimo il più protettivo possibile; a volte le tendenze estetiche del momento possono essere delle soluzioni non durature, ricordate ad esempio gli scarichi sottosella o le frecce anteriori carenate sotto il serbatoio oppure il faro anteriore di forma indefinibile tanto da dover richiamare qualche tipo d'insetto per giunta brutto, capisco il marketing, ma sopra la sella ci sta un essere vivente quindi tre freni a disco un faro e fanale potente frecce per farci vedere da lontano, colori sgargianti, copertoni di misura adeguata e tanto altro ancora, già chi guida in macchina parla al cellulare usa il cambio automatico e nel frattempo guarda cosa contiene il panorama, se sbatte un guidatore in moto chiede scusa e fa l'assicurazione.
Concordo che sia cosa buona e giusta il cercare di essere il più sicuri possibile in sella alle nostre "belle", e ho cercato di far si che il mio gusto si incontrasse con questo bisogno, ma ovviamente tutti abbiamo standard/idee/gusti differenti. Grazie però per la riflessione
Dryden non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.