ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Video !

Video ! Video relativi al mondo delle 2 ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/11/13, 15:00   #1
Jowy63
Registrato
 
L'avatar di Jowy63
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Calliano (Tn)
Età : 60
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
Sesso: Maschio
Messaggi: 495
predefinito GeppoLento in action 2 "revenge"!

Ieri, in preda ad un devastante attacco di nostalgia (per dirla alla Fantozzi), ho pubblicato un nuovo video sul tubo. Il tragitto inizia poco prima di Stava, che come molti di voi ricorderanno, è stata teatro di una tremenda sciagura dopo il crollo dei due bacini di raccolta delle acque minerarie, avvenuto il 19 luglio 1985 e che ha causato 268 vittime, per terminare a Passo Lavazè.
Strada eccellente, traffico praticamente inesistente ma, nonostante questo, sono riuscito a cannare di brutto una curva, verso la fine... vabbè. Rivedere ogni tanto questi video, mi aiuta a sopportare l'attesa della prossima stagione in sella.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________

La mia "Black Devil" https://www.youtube.com/watch?v=iy37-pTJdLQ

Ultima modifica di Jowy63; 02/11/13 a 15:03
Jowy63 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/11/13, 16:14   #2
[Michele]
Registrato
 
L'avatar di [Michele]
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Età : 60
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 632
predefinito Re: GeppoLento in action 2 "revenge"!

Ciao,, bel video,, ma due annotazioni,hai fatto tutta la salita 3/4,a parte qualche curva 2,, ma la moto ha 6 marce,,..!poi una curiosita' in4 a 6000, a quanto andavi su'?
__________________
"Buone Ruote a tutti.....

Alias,,,Jeppo veloceeee......
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/11/13, 17:04   #3
Jowy63
Registrato
 
L'avatar di Jowy63
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Calliano (Tn)
Età : 60
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
Sesso: Maschio
Messaggi: 495
predefinito Re: GeppoLento in action 2 "revenge"!

Ciao Michele,
non c'è un motivo per la scelta delle marce, sto ancora sperimentando, cercando di capire la moto. Certo che, tenendole basse, quando esci di curva o semplicemente apri il gas, il rombo dell'errina mi fa alzare il pelo e la sensazione data dall'accelerazione mi regala una botta di adrenalina e questo soprattutto in salita, perchè in discesa ho ancora molto timore ad aprire il gas. In questo video riconosco di aver tenuto effettivamente un'andatura allegra, ma tutto sommato prudente anche per via del traffico inesistente e della strada facile, diversamente mi sarei uniformato ad una guida più soft. Forse è questo il bello di avere una moto da un anno, osare ogni volta qualcosina in più (credo che lo abbiamo sperimentato tutti), sempre quando le condizioni lo consentono, usando sempre la testa.
__________________

La mia "Black Devil" https://www.youtube.com/watch?v=iy37-pTJdLQ
Jowy63 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/11/13, 20:50   #4
lacky
Registrato
 
L'avatar di lacky
 
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: roma
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 167
predefinito Re: GeppoLento in action 2 "revenge"!

Ciao Jowy,un favore.................... Non mettere la musica nei video,famme senti l'errina!
lacky non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/11/13, 22:11   #5
Jowy63
Registrato
 
L'avatar di Jowy63
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Calliano (Tn)
Età : 60
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
Sesso: Maschio
Messaggi: 495
predefinito Re: GeppoLento in action 2 "revenge"!

Ciao lacky,
lo so che sarebbe meglio il "dolce suono" dell'errina, ma purtroppo avendo montato la telecamera sul serbatoio, si sente solo il fruscio dell'aria e a lungo andare da solo fastidio. Dovrei installare un microfono supplementare nei pressi dello scarico, ma poi sincronizzare il suono con il video diventerebbe tutto una "ciofeca".
__________________

La mia "Black Devil" https://www.youtube.com/watch?v=iy37-pTJdLQ
Jowy63 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/13, 14:23   #6
lento1986
Registrato
 
L'avatar di lento1986
 
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 486
predefinito Re: GeppoLento in action 2 "revenge"!

mah quella delle marce non l'ho capita...io ci sono passi di montagna che percorro solo in 2 e 3 marcia...non credo che avendone 6 debba innestare la 6 marcia...quindi vorresti dirmi che un autocarro munito di cambio tipo zf a 16 rapporti debba arrivare sempre in 16? il cambio serve a garantire un rapporto ottimale tra numero giri del motore e trasmissione alle ruote in funzione della velocità, carico, pendenza ecc...mah! chi vi capisce è bravo!
lento1986 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.