ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Accessori Kawasaki Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/10/07, 16:19   #101
gas_fd3s
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazzi, un saluto a tutti, volevo lasciare la mia testimonianza riguardo alla np-racing, in breve ho effettuato un ordine a fine febbraio e pagato con bonifico (perchè esssendo un primo ordine, dovevano fregarmi in qualche modo) i primi di marzo, dopo circa 1 mese di silenzio assoluto li ho contattati telefonicamente, da qui si sono successe una serie infinita di telefonate le quali per la maggior parte non risposte e quando venivano risposte avevano sempre una scusa nuova, l'ultima è stata quella che il materiale era fermo in dogana, dopo 3 mesi di presunto fermo in dogana ho contattato direttamente la casa madre per conoscere se effettivamente questo ordine era stato fatto dalla np racing, risultato, l'ordine era stato fatto ma mai pagato, di conseguenza il materiale non era mai partito dalla casa madre, sono una persona paziente ma dopo 7 mesi di prese in giro non ho proceduto a minacciare, ho semplicemente fatto una denuncia alla guardia di finanza, tra l'altro la denuncia da truffa si è tramutata in denuncia per frode grazie al supporto di una persona negli uffici delle fiamme gialle, ora la pratica è in corso.
Per chi fosse interessato a come procedere nei confronti di queste persone non si faccia problemi a contattarmi, sarei contento di collezionare un po di esperienze diverse avute con questa ditta e cercare di non far cadere altre persone in mano a questi disonesti.

Chiedo scusa se sono totalmente offtopic, per questo motivo sono disposto a creare un nuovo thread su questa questione, se avete visto trattare questa questione da qualche altra parte sarei grato se mi deste indicazioni e supporto a riguardo.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/10/07, 18:24   #102
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Di diverso da parte mia, c'è solo che telefonicamente al momento della prima richiesta d'informazioni mi accordarono il pagamento in contrassegno, semplicemente confermando l'ordine a mezzo fax inviatogli a giugno....tempi di consegna?? pochi giorni dal momento che i parafanghi li aspettavano da tanto tempo (sa son fatti a mano uno per uno) e dovevano esser arrivati, bla, bla. Io lo chiesi verniciato e dopo i primi dieci giorni quando ancora qualcuno ogni tanto rispondeva al telefono tirarono fuori la scusa del carrozziere che aveva avuto dei problemi con delle "bolle", poi con il trattamento, poi con l'aggrappante....ma non si preoccupi venerdì lo spediamo e se non lunedì, martedì al massimo Bartolini sarà da lei, poi il Mercoledì l'apice della bugia...buongiorno signora Vittorina sono..........mi darebbe il numero di spedizione mi trovo da Bartolini e vorrei sapere....risposta ehm...devo vedere, non lo so, non lo trovo...la richiamo (mai più voleva dire!!) In ogni caso ho provato inutilmente a ricontattarli ed alla fine con una e-mail brutale (che tanto dicono di non leggere a causa di un virus) ho disdetto tutto anche se non avevo anticipato nulla e mi bruciava solo la perdita di tempo e la presa in giro. A settembre come avrete appreso persa ogni umana tolleranza ho trovato un Powerbronze by Ferracci verniciato blk e mi sono tolto lo sfizio...mi dispiace davvero per chi ha atteso fiducioso così tanto ed ha anticipato quattrini, spero che gli tornino indietro e che della nuova fornitura magari si faccia carico e si renda partecipe anche la Poly26 che non fa certo una bella figura ad affidarsi ad importatori di questa qualità (semmai esistono davvero...).
  Rispondi quotando
Vecchio 16/10/07, 09:38   #103
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gas_fd3s
...
sono una persona paziente ma dopo 7 mesi di prese in giro non ho proceduto a minacciare, ho semplicemente fatto una denuncia alla guardia di finanza, tra l'altro la denuncia da truffa si è tramutata in denuncia per frode grazie al supporto di una persona negli uffici delle fiamme gialle, ora la pratica è in corso.
...
GRANDISSIMO! :-D

penso che questa diventerà la mia firma:
NP-RACING:

lamps
M
  Rispondi quotando
Vecchio 16/10/07, 14:47   #104
gas_fd3s
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si concordo con menix sul fatto che i produttori dovrebbero prendere atto della diffamazione che effettuano queste persone, io personalmente ho scritto alla NOLOGY casa produttrice dei prodotti ordinati da me, penso di essere l'unico ad avere mai effettuato un ordine di questo tipo di materiale, e continuerò a inviare mail finchè non avranno rimosso la np-racing come distributore italiano in modo da evitare che siano truffate altre persone, a conclusione della faccenda provvederò ad inviare loro la copia della denuncia in modo che si possano rendere conto a chi si sono affidati per la distribuzione dei loro prodotti in territorio italiano.
Se qualcun'altro ha qualche altra esperieza simile alla nostra si faccia avanti!!!

Hey marangiom, ti seguo a ruota con la firma

NP-RACING
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/07, 15:13   #105
PABLO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gas_fd3s
.. sono una persona paziente ma dopo 7 mesi di prese in giro non ho proceduto a minacciare, ho semplicemente fatto una denuncia alla guardia di finanza, tra l'altro la denuncia da truffa si è tramutata in denuncia per frode grazie al supporto di una persona negli uffici delle fiamme gialle, ora la pratica è in corso.

noto con (dis)piacere che non sono l'unico a lamentarsi di tali individui...per problemi di lavoro continuo a rimandare, ma ora farò anche io denuncia alla GdF

per la cronaca: i numeri di telefono e fax della "ditta" non sono più attivati ..
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/07, 22:55   #106
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi rendo conto soprattutto del dramma di chi aveva inviato in buona fede quattrini...oltre a rodersi il fegato e farsi prendere in giro telefonicamente...per fortuna nei miei confronti, forse vista la vicinanza, per l'ordine era stato sufficiente un fax ed accordata la spedizione in contrassegno...(mai avvenuta nonostante i reiterati solleciti e le promesse)...ovviamente per la disdetta non c'è stato bisogno visto il dissolvimento (fuga) della fantomatica società.
Robe da matti....davvero mi dispiace per tutti coloro che ci sono cascati e spero sinceramente che ricevano soddisfazione ed indietro i propri soldini...a proposito ma Poly26 prima di affidare la propria immagine e distribuzione dei propri prodotti all'estero, non compie accertamenti sull'affidabilità dei corrispondenti rappresentanti?? se non lo facesse dovrebbe quantomeno essere corresponsabile di certi comportamenti...o sbaglio???
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/07, 14:25   #107
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, capisco il problema non indifferente, ma siamo finiti OT

Vi prego pertanto di proseguire a parlare di parafanghi posteriori per la Versys

Nel caso riteniate che la question NP-Racing meriti ulteriori commenti fatemelo sapere, vedrò di spostare tutti i post relativi in un topic separato
  Rispondi quotando
Vecchio 29/11/07, 12:40   #108
gas_fd3s
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Iraton, capisco benissimo che siamo andati off-topic e penso che creare un nuovo topic sarebbe proprio una buona cosa
Aspettiamo tue notizie, grazie!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 14:11   #109
solid
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: palermo
Messaggi: 9
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da o'baron
scusate se intervengo solo adesso in quanto possessore di un parafango posteriore poly avrei potuto postare prima il link del sito dal quale ho acquistato il parafango evitando problemi a qualcuno di voi!!
il link è questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato si può pagare con postepay anticipatamente, rispondono alle mail e il pezzo arriva entro i tempi previsti (nel mio caso 35 gg)
Lamps Luigi
Ciao, potresti dirmi quanto ti è costato l'intero acquisto, cioè compreso le spese di spedizione? Sono un pò indeciso su come "sta" sulla versys , potresti postere qualche foto se ne hai?

A presto ciao
__________________
Baciamo le mani
solid non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/01/11, 13:06   #110
alfaproject
Registrato
 
L'avatar di alfaproject
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Napoli
Età : 46
Moto: Versys 2010
Auto: Alfa Romeo 147
Sesso: Maschio
Messaggi: 74
predefinito Re: Parafango posteriore Versys

a tutti!

Ho letto un po' i vari post e l'ultimo risale al 2008...

Ho una Versys 2010 nera e vorrei montare il parafango posteriore. Ho fatto una piccola ricerca su internet ed ho trovato per ora solo questo:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Qualcuno ha qualche altro contatto??

a tutti e un lampeggio!!!
alfaproject non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.