![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
![]() |
#1001 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
![]()
Sono entrambi buoni. Prendi quello che ti senti meglio sulla testa.
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#1002 |
Moto: ER-6f
|
![]()
Nessuno ha provato il Nolan?
Cavolo non riesco a vederlo "dal vivo"...ci sono solo foto di grafica! Altri giudizi a riguardo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Ubicazione: Firenze
Moto: V-Strom DL650A Bianco
|
![]() Quote:
Se ti può interessare, ma la cosa è soggettiva, io prenderei il Nolan. Ho comprato un X-Lite 602 (sempre Nolan) e mi trovo benissimo!!! Infatti io non direi subito Shoei...
![]() |
![]() |
#1004 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
![]()
No infatti, chi è che dice subito lo Shoei?
![]() donastella, oltre a come hanno già fatto consigliarti di prendere quello che ti sta meglio in testa (la calzata cambia anche fra 2 modelli della stessa marca, per dirti..), ti chiederei a questo punto che grafica avevi in mente per ciascuno di loro.. anche quello può fare la differenza ![]() e intanto vi aggiorno sul mio ultimo acquisto: HJC HQ-1 taglia S (stranamente la S mi va bene con i capelli corti, di solito prendevo sempre M e anche per quel casco provavo sempre la M in un altro negozio) colorazione ovviamente... BEN SPIES ![]() ![]() ![]() ho provato anche l'FG-15, ma oltre ad essere un pò più costoso e solo 4 stelle Sharp non mi calzava bene come l'HQ-1... però la replica Ben Spies dell'FG-15 aveva un tessuto degli interni fenomenale e piccoli accorgimenti racing come una chiusura visiera particolare, che è la linguetta nera sotto la visiera che vedete qui in foto ![]() non l'ho ancora visto con tanta luce, ce n'era poca in negozio e ce n'è poca a casa mia, ma col flash è stupendo.. non avevo neanche visto i riflessi blu del carbonio dietro il logo HJC dal vivo.. ![]() e ovviamente ho preso anche una visierina scura... per la città continuerò ad usare il mio AGV da battaglia anche se non è il massimo, è parecchio segnato e largo di guanciali... questo lo tengo per i giretti e in futuro la pista ![]() ah prezzo: 299€, più 30€ di visiera ![]()
![]() |
![]() |
#1005 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
![]()
Uffaaaaaaaa, Marla quà da me HJC è introvabile, veramente bello, complimenti
![]()
![]() |
![]() |
#1006 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
![]()
grazie Zaier!
![]() ti assicuro che anche a Milano non è facile trovarlo, ci saranno si e no 2 negozi che lo vendono, e hanno pochi modelli ![]() poi è vero che dal punto di vista della visibilità nel traffico non è il massimo, non essendo nè giallo né bianco, ma a quello spero di sopperire presto comprandone uno "da battaglia" per la città.. ![]()
![]() |
![]() |
#1007 |
Ubicazione: Nocera Superiore (SA)
Moto: er 6 n 2009 bianca
Auto: Citroen C3 Exlusive
|
![]()
Salve erristi da 20 giorni sono possessore della mia prima moto er6n bianca 2009 . E da 20 giorni sto alla ricerca di un casco che mi stia a pennello , per il momento sto indossando quello che mi hanno regalato sull'acquisto della moto un nolan modulare ma lo trovo un po pesante e con una visuale ridotta ai lati . Stamani sono andato a provare l' N43 Air sempre Nolan e l'ho trovato bellissimo , leggero, comodo e una visuale da paura , in piu posso indossarlo anche in estate visto che sto pregio della mentoniera estraibile . Voi cosa ne pensate ???????????????? Mi affido a voi per un buon cosiglio . Grazie a tutti .......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Visitatore
|
![]()
Integrale sempre, possibilmente con allacciatura a doppio D e almeno 4 stelle al test Sharp.
|
![]() |
![]() |
#1009 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
![]()
Unita la discussione con quella generica sui caschi, Sorbetto avevi postato inutilmente in corsia d'accelerazione che è dedicata solo alle presentazioni. La prossima volta usa il Per poter vedere il link devi essere Registrato per trovare l'argomento che ti interessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Ubicazione: Nocera Superiore (SA)
Moto: er 6 n 2009 bianca
Auto: Citroen C3 Exlusive
|
![]()
Scusa sono ancora alle prime armi
---------- Post added at 13:42 ---------- Previous post was at 13:31 ---------- Ciao Settanta concordo sicuramente sull'integrale , (chi meglio di lui come sicurezza) ma io la moto la uso molto in città e visto che non sono molto pratico perche sto da poco su una moto preferire usare piu un jet con buona visualità almeno per l'inizio poi poi piano piano passerò all'integrale |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
casco |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|