ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/05/08, 12:32   #11
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

2,5 dietro 2.1 avanti. ottime gomme, tengono molto. Unica pecca che tendono a chiudere la curva, colpa del profilo a V.
 
Sponsored Links
Vecchio 25/05/08, 19:27   #12
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

ragazzi montate 1 mese fa ma causa maltempo nn le ho potute sfruttare molto circa 300 km ed all'inizio ho un po di paura a piegare troppo a causa della cera cmq notevole differenza in piega e frenata ho notato che piegando un po il battistrada era impossibile da sfruttare al 100% cmq a torino le ho pagate 250 montaggio incluso nel prezzo
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato  
Vecchio 25/05/08, 21:34   #13
AmOk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

Correggo solo guermet70 sul fatto che non sono gomme da pista, perchè indubbiamente ce ne sono di migliori, ma funzionano moolto bene anche queste..
Allo stesso tempo è un ottimo pneumatico che trovi a 230-250eu montato, quindi ottimo rapporto qualità prezzo, come ho trovato io, ma non più nuovissimo.
A qualcosa in più potresti provare le diablo rosso, che mi attirano come possibile prossimo pneumatico, ma per quest'anno, sono già sistemato con le mie M3!!
Quasi chiusa al posteriore, ma manca un po' all'anteriore... avrò uno strano stile di guida?? BAH!! ehehe
buona scelta!!
 
Vecchio 05/06/08, 13:46   #14
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

Quote:
io la moto la uso anche per andare all'uni quotidianamente e il giretto nei weekend
anch'io...solo..sostituisci lavoro a uni

...quello che mi ispirava da quello che ho letto...e sentito da amici...e la maggior sicurezza..sia in curva che sul dritto che sul bagnato...anche in frenata...non hanno bisogno di scaldarsi troppo...e..a detta di molti sono le gomme perfette per una moto come la ER6
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato  
Vecchio 05/06/08, 13:54   #15
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

se non vai tutti i weekend in giro a piegare ti si spiattellano, tutto qui

mescola morbida->riscaldamento veloce->tutti i giorni città = spiattellamento
 
Vecchio 05/06/08, 14:15   #16
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

Ok...grazie...la mia preoccupazione era su una "presunta infedeltà" delle gomme...probabilmente...adotterò il mio progetto:
giugno - ottobre => M3
novembre - maggio => originali
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato  
Vecchio 05/06/08, 16:51   #17
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

montate le M3 venerdì scorso...primo test a Monte Guadagnolo (Roma)....provate anche in due...per ora ottime.


Devo dire che son delle ottime gomme stradali...
poi nel prossimo mese la porto in pista e vi saprò dire meglio, ora se questo fine settimana non piove...le proverò come si deve...


intanto l'elefantino già piange e di parecchio oltre alle varie moto supersportive ma con guidatori da salotto/bar che stavano li...

montate 260€
 
Vecchio 05/06/08, 16:55   #18
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

z
Quote:
Originariamente inviata da Pizietto Visualizza il messaggio
montate le M3 venerdì scorso...primo test a Monte Guadagnolo (Roma)....provate anche in due...per ora ottime.


Devo dire che son delle ottime gomme stradali...
poi nel prossimo mese la porto in pista e vi saprò dire meglio, ora se questo fine settimana non piove...le proverò come si deve...


intanto l'elefantino già piange e di parecchio oltre alle varie moto supersportive ma con guidatori da salotto/bar che stavano li...

montate 260€
stardo...non mi hai detto niente... me la segno.
 
Vecchio 05/06/08, 17:01   #19
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

Quote:
ntanto l'elefantino già piange e di parecchio oltre alle varie moto supersportive ma con guidatori da salotto/bar che stavano li...
uscita non adatta al canaro nazionale ISSIMO no scheeerzooo....era un'uscitina pensata la mattina al volo con Valeria...sorry....

ritornando in tema..sennò sembra un OT di un mod, e è cosa malvagia a quanto mi dicono ....

son veramente delle ottime gomme per motociclisti dall'indole sportiveggiante...non indicate sicuramente per viaggi autostradali e utilizzo in città, si spiattellano e le butti.
 
Vecchio 05/06/08, 23:13   #20
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

Ciao, io ho montato il secondo treno l' altra settimana. Ottime gomme, per guida sportiva, per piega da angoli oltre le pedane. La moto sembra "cadere" in piega, ma appena si aquista un pò di feeling, entri in curva ancora pinzato e con sicurezza e puoi spalancare a moto ancora inclinata, anche in tornante o curve strette da seconda marcia in coppia. La durata non è il massimo: io son quasi sempre in 2 e più di 5000 Km non mi son durate, ma ho fatto tutti questi Km, quasi sempre con guida in modalità sport. Sul bagnato le ho testate bene bene lo scorso fine settimana: 170 Km sotto acqua, dalla Croazia fino in Italia: molto soddisfacenti, si certo, le andature non erano da guida modalità pista, ma comunque allegrotte per quel che si poteva fare. Il problema del spiattellemento io non l' ho avuto, anche girando sempre in 2 e con moto carica. Chiaro che se ci divertiamo ai semafori a spalancare 1a 2a e 3a le fai piatte! Apri a moto inclinata in curva e vedi che si formeranno 3 "strati" di gomma: 2 a V ai lati, e uno piccolo piatto o semi al centro. CIao
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.