ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/09/09, 10:37   #11
rafeli
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: nessuna :(((
Messaggi: 49
predefinito Re: Cerco testimoni

allora da quanto ho capito in assenza di testimoni non si può procedere? Cioè se io schiaffeggio qualcuno e nessuno mi vede posso farla franca?Se mi date il via parto adesso al grido di VENDETTAAAAA!!!!!
rafeli non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/09/09, 10:39   #12
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Cerco testimoni

Quote:
Originariamente inviata da rafeli Visualizza il messaggio
allora da quanto ho capito in assenza di testimoni non si può procedere? Cioè se io schiaffeggio qualcuno e nessuno mi vede posso farla franca?Se mi date il via parto adesso al grido di VENDETTAAAAA!!!!!
se sei polizziotto si, altrimenti fai a chi ha più "testimoni"
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/09, 10:41   #13
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cerco testimoni

Io farei comunque denuncia per segnalare l'accaduto, serve per tutelarti, se lo dovesse fare lui per primo sarebbero guai per te. Meglio lasciare traccia dell'accaduto, magari non servirà a nulla, ma è sempre bene farlo, fidati!Denuncia il fatto e fai scrivere il numero di targa dell'auto sulla denuncia, è un tuo diritto, fregatene se la polizia o i carabinieri ti dicono che non serve a nulla, ripeto, E' UN TUO DIRITTO!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/09, 10:51   #14
popeye
Registrato
 
L'avatar di popeye
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: Lecce
Età : 42
Moto: ER6-n
Messaggi: 23
predefinito Re: Cerco testimoni

vero ajeje... il cetriolo o l'uccello padulo arrivano sempre.... a destinazione ... Comunque seriamente ora... un portafogli con una placchetta "ministero dell'interno", "ministero difesa", e altro si trovano in qualsiasi negozio di articoli militari.... io dico, hai il numero di targa dell'automobile quindi fai un po di ricerche trovando gli agganci giusti e vedi di risalire al nome del propietario... secondo me risulterà che fa il contrario del poliziotto e poi decidi il da farsi... se risultasse essere un poliziotto il tizio invece allora li la situazione si fa piu grave.... per tutti noi!
popeye non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/09, 10:55   #15
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 48
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: Cerco testimoni

Che brutta esperienza!!!!

Q8 anch'io Mox, la legge è chiara: accusare qualcuno senza prove è grave, l'accusato può tranquillamente denunciare per la calunnia ricevuta.

Il "personaggio" (andrebbe definito in altro modo ma mi autocensuro) ha tenuto un comportamente da delinquente, mettendo in pericolo la tua vita e la sicurrezza degli altri automobilisti.

Io sono convinto però che non sia un pubblico ufficiale ma un mafiosetto qualunque (soprattutto per la minaccia di morte che ti ha fatto alla fine). Inoltre, se lo fosse stato, penso che avrebbe avuto altre carte da giocare per far prendere una bella strizza (accusare di guida pericolosa, insulti a pubblico ufficiale, superamento limiti di velocità etc etc ...).

Quindi, alla fine, ti è andata bene che non hai avuto un incidente e che soprattutto non ti sei ritrovato una lama in pancia...

Rimane l'inca z z atura
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/09, 10:56   #16
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 58
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: Cerco testimoni

Quote:
Originariamente inviata da gianluca2512 Visualizza il messaggio
Io farei comunque denuncia per segnalare l'accaduto, serve per tutelarti, se lo dovesse fare lui per primo sarebbero guai per te. Meglio lasciare traccia dell'accaduto, magari non servirà a nulla, ma è sempre bene farlo, fidati!Denuncia il fatto e fai scrivere il numero di targa dell'auto sulla denuncia, è un tuo diritto, fregatene se la polizia o i carabinieri ti dicono che non serve a nulla, ripeto, E' UN TUO DIRITTO!!!
Concordo QUASI totalmente
Plaudo al buonsenso di Gianluca,che in modo civile e democratico asserisce che la denuncia e' un tuo diritto,con piena ragione.
Io personalmente per ridurre il rischio derivante da una controquerela farei un esposto(che dopo tre mesi diventa denuncia,ma non ha la rilevanza e il peso di una denuncia diretta nel caso di immediata controquerela)......contro IGNOTI..... dei quali pero' puoi fornire la targa del veicolo da loo guidato durante fatti da te esposti.
RIMANE SALVO il mio "accalorato suggerimento" di consultare anche in modo,per ora,informale,un legale di tua fiducia,e poi decidere sul da farsi
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/09, 12:47   #17
fantasmino350
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 226
predefinito Re: Cerco testimoni

acterun, hai tutta la mia solidarietà e avresti anche la mia testimonianza .... ma io ero a Roma e tu a Milano .... quindi .... non ho l'ultravista.

mi è capitato un fatto simile e il tizio alla guida mi ha detto " ti ssshparo in bocca!!!!" ..... no comment !

quello che ti posso dire, giusto per cautela, è di informarti se il tizio appartiene alle forze dell'ordine.
se è un poliziotto presenta un esposto ai carabinieri, viceversa se è carabiniere presentala alla Polizia. (è noto che traloro si amano molto e che sono molto collaborativi)
credo, ma è da verificare, che un esposto non vada incontro a querela da parte avversa .....ma comunque consigliati con un avvocato o con un commissario PS/carabiniere veramente amico .... o qualche amico del forum che ne sappia abbastanza

comunque, per notizia, puoi mandare affanculo anche un agente in divisa: il reato è stato depenalizzato in cassazione perchè è stato pronunciato con un bel sorriso, quindi come se fosse un consiglio; allora pensa a quel soggetto, in divisa o meo che fosse, mandagli un bel "vaff@nculo" sorridendo e non pensarci più. certa gente è meglio ignorarla. ... solo chiacchiere e distintivo....magari pure fasullo.....
__________________
----- zzot ! -----

Ultima modifica di fantasmino350; 03/09/09 a 13:03 Motivo: "denuncia cautelativa" non era il termine esatto, grazie jojoev
fantasmino350 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/09, 12:51   #18
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Cerco testimoni

In genere i gesti da una moto ad un auto si fanno solo in un caso.
L'auto è dietro a distanza, hai davanti strada libera, hai un mezzo che camina + dell'auto.

Gesticolare contro un auto è da stupidi specie in Italia dove sai bene cosa succede.

Detto da uno che a 18 anni si è ritrovato con un coltello puntato contro la visiera del casco solo per aver fatto un gesto con una mano (che non era un **********, lo preciso).

La prox volta fregatene. Quando sono in auto e mi fanno codesti giochini sai quanto mi ci diverto ...

Infine un discorso. In autostrada ci sono 130 km/h di limite, se tu facevi 100 di tachimetro facevi in realtà 90 e magari quello dietro 135 effettivi, 45 sono tanti. Secondo me avresti dovuto dare del gas e trarti d'impaccio rapidamente. E in effetti io investirei volentieri quelli che mi vedono arrivare a velocità da codice e siccome vedono che hanno 85 metri di strada libera entrano, facendo 2 allora in + costringendomi a frenare e rallentare tutti quelli dietro a me.
Ecco se hai fatto in quel modo ... dunque non cercare testimoni, dai + gas la prox volta ...
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/09, 15:12   #19
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Cerco testimoni

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
In genere i gesti da una moto ad un auto si fanno solo in un caso.
L'auto è dietro a distanza, hai davanti strada libera, hai un mezzo che camina + dell'auto.

Gesticolare contro un auto è da stupidi specie in Italia dove sai bene cosa succede.

Detto da uno che a 18 anni si è ritrovato con un coltello puntato contro la visiera del casco solo per aver fatto un gesto con una mano (che non era un **********, lo preciso).

La prox volta fregatene. Quando sono in auto e mi fanno codesti giochini sai quanto mi ci diverto ...

Infine un discorso. In autostrada ci sono 130 km/h di limite, se tu facevi 100 di tachimetro facevi in realtà 90 e magari quello dietro 135 effettivi, 45 sono tanti. Secondo me avresti dovuto dare del gas e trarti d'impaccio rapidamente. E in effetti io investirei volentieri quelli che mi vedono arrivare a velocità da codice e siccome vedono che hanno 85 metri di strada libera entrano, facendo 2 allora in + costringendomi a frenare e rallentare tutti quelli dietro a me.
Ecco se hai fatto in quel modo ... dunque non cercare testimoni, dai + gas la prox volta ...
Scusa, "specie in Italia", se andiamo avanti a pensarla così, allora rimaniamo nella nostra Italia del ca**o, non vediamo se uno ammazza un altro per strada, se c'eravamo dormivamo ecc. Concordo sul discorso che se lui era ai 100 e ha fatto il sorpasso a quella velocità (e di conseguenza è probabile che ci abbia messo 2 ore ad effettuare la manovra) sia fastidioso per chi arriva e ti si accoda per aspettare te... Però scusa, le distanze di sicurezza si rispettano, e inoltre se proprio devi reagire ad un insulto non ti metti a tagliare la strada ad una persona, non la fermi e nemmeno ti metti a dire una cosa come "tanto muori tu, a me che me ne frega?"!! Eh ca**o, se no allora facciamo tutti i delinquenti per strada e vaff***lo alla legge e tutto!!
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/09, 15:15   #20
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Cerco testimoni

Feanor lo so, hai ragione.

Ma questa è l'Italia e il motociclista o lo sputerista godono di pessima reputazione ovunque ...
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.