ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/08/09, 15:28   #21
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Premetto di non essere un tifoso sfegatato nè di Rossi, nè di Stoner, nè della Motogp Vs SBK e chi più ne ha più ne metta, noto però una certa "cattiveria", in alcuni commenti rivolti a Stoner, che mi sembra un pò fuori luogo, dopotutto tutti loro sono esseri umani come noi (contocorrente a parte ), spero solo si curi e ritorni presto, che già così stè gare sono un mortorio...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/08/09, 15:57   #22
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Comunque sembrava molto più forte emotivamente quando a Valentino, due anni fa, andava tutto storto (Finanza compresa).
Non lo scrivo per polemica, ma davvero sembrava di non temere - l'anno del suo mondiale - nulla e nessuno!
Eccolo, stavo in pensiero.

I problemi di soldi (le multe, per esempio) li risolvi ... con i soldi.

Quelli di salute li risolvi se ... il signore ti aiuta.

---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:42 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Spinner71 Visualizza il messaggio
quoto tutto quando a valentino il motore scoppiava la gomma esplodeva e stoner con la ducati vinceva (avevano fatto effettivamente una moto velocissima) faceva il gradasso ora che oltre a valentino ce un certo lorenzo e pedrosa che hanno la moto competitiva , Stoner soffre non riescie a sopportare un po di pressione poverino, ma tornatene in australia e lascia il posto a qualche italiano.
Stoner faceva il gradasso ? Quando ? Ma che film hai visto ?
Cicciolina & Stoner nel ranche dei cavalloni australiani ?


---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 16:52 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Spinner71 Visualizza il messaggio
Che sia un campione del mondo non metto in dubbio lo è anche hayden ma purtroppo tutti e due per me il campionato lo hanno vinto perchè valentino l'ha perso e non per colpa sua...
Sei sicuro ?

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Hai ragione. Forse aveva preso i soldi dalla Honda per battere la bocca in terra.

"prenderla sù ... prenderla sù ... mannaggia su su su "

Si, lassù dove non batte il sole.

---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:55 ----------

Senza perdere altro tempo a rispondere per punti ai vari post mi chiedo come mai nessuno non si è chiesto: ma siamo sicuri che non ci sia qualcosa di + grave e non vogliono dirlo ?
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...

Ultima modifica di Urano; 11/08/09 a 22:55 Motivo: no flame.
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 16:10   #23
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Non credo che ci sia altro di più grave, le indagini mediche fatte (penso che ne abbiano fatte a bizzeffe, prima e dopo la comunicazione del suo malessere) a loro dire hanno escluso qualsiasi patologia.

Credo più in uno stato quasi depressivo che porta il ragazzo a sentirsi debole e magari a stati di malessere diffuso che gli causano anche forti mal di stomaco (la gastrite si sa, ha la maggior parte delle cause nello stress nervoso).

La sua assenza programmata per tre GP prova che stanno tentando di risolvere il problema.

Penso che qualche seduta dallo psicologo non potrebbe fargli altro che bene, nulla di che vergognarsi, può capitare a ognuno di noi.

Ho un cugino diretto che anni fa ha accusato lo stesso problema, solo che lui non correva in moto ma giocava a calcio. Ebbene ha cominciato a sentirsi debole, le gambe non lo sorreggevano e sentiva sempre dolori allo stomaco.

Purtroppo il calcio non l'ha spettato ma lui fortunatamente dopo svariate sedute da chi di dovere è completamente guarito, e miracolosamente sono scomparsi tutti i dolori compresi quelli allo stomaco e alle gambe.

Auguro a Stoner una pronta e definitiva guarigione e che torni presto a fare quello che più gli piace fare.

Sempre che voglia tornare a correre.

Auguri.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 16:12   #24
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Ma scusate.
Nel momento in cui pare sia iniziato tutto erano i 3 a pari punti ...

Ora, io dico, possibile che uno accusi tutto sto stress proprio nel momento + positivo ?

Specie quando, rispetto all'anno prima, hai + punti e sei + vicino al tuo diretto avversario ?

Ecco perché tutte ste storie dello stress sono pagliativi e sotto c'è qualcos'altro.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 16:26   #25
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Michè, lo stress non è che si faccia presentare in pompa magna, cova, cova e ancora cova.
I piloti di quel calibro sono sottoposti a pressioni di ogni tipo, compresa la paura.
Pensi che siano immuni e che non facciano parte della razza umana?
Certo sono abituati più di noi a certe cose ma se noi le esterniamo subito, loro immagazzinano ma prima o poi arriva il momento che non riescono più a digerirle e scoppiano.
Non ti sei mai chiesto del perchè molti atleti improvvisamente comunicano l'intenzione di smettere o di staccarsi per qualche tempo dal loro mondo?
Non sono calciatori, tennisti o golfisti, sono individui che ogni GP giocano con la vita e questo è tutto dire.
E il denaro non riesce ad ammortizzare quel tipo di problemi, almeno penso.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 20:13   #26
Liga_86
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Età : 37
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 49
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

naturalmente dispiacerà non aver Casey per i prossimi Gp, ma se è quello che serve per farlo tornare lo Stoner migliore allora ben venga questo stop (sperando naturalmente che la cosa sia provvisoria e non una sottospecie di addio come si sente per tv...), naturalmente lo vogliamo in formissima per il prossimo anno a lottare per il titolo...
__________________
La mia errina
Liga_86 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 20:17   #27
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Se e' depressione purtroppo a volte capita anche per nessun motivo particolare ed e' una brutta bestia.......

Speriamo che si risolva tutto nel migliore dei modi e che non si porti dietro strascichi
  Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 20:17   #28
Bero0571
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Empoli
Età : 50
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 125
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Io non capisco perchè i media han legato questo stop di tre gare a una possibile fine della carriera...ma cosa c'entra? sembra che ormai il destino di Stoner sia gia scritto mah...
Comunque anche io condivido la sua scelta... se non è a posto con la testa (psicologicamente intendo...) fa bene a prendersi un periodo di pausa prima che magari ci scappi un incidente in pista.Non son mai stato un suo tifoso ma gli auguro un pronto rientro in ...forza Stoner!
Bero0571 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 23:00   #29
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

topic ripulito. facciamo che adesso facciamo tutti un bel respirone, andiamo a dormire e domani ne continuiamo a parlare con rinnovata serenità.
tutti.
ulteriori litigi non saranno tollerati e porteranno all'immediata chiusura del topic.
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/08/09, 06:38   #30
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4593
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Se e' depressione purtroppo a volte capita anche per nessun motivo particolare ed e' una brutta bestia.......

Speriamo che si risolva tutto nel migliore dei modi e che non si porti dietro strascichi
Quoto Mannx.

Forse dal mio intervento precedente (il primo in questo topic) non si era capito il senso del significato: ovviamente Stoner è un grande (indipendentemente dai guai di Valentino 2 anni or sono), però - questo volevo dire, Michele: io nella MotoGP tifo per il pilota italiano e per la moto italiana e quindi per me pari sono - anche Rossi e Lorenzo sono andati incontro a tensioni nervose fortissime, eppure loro sono ancora lì a combattersi il mondiale, nulla di così eclatante come quest'ultimo avvenimento a Stoner.

Non so se ci sia sotto qualcosa di peggio, però questa faccenda è stranissima (da un paio di giorni mi sto leggendo il trio Gazzetta dello Sport-Corriere-Tuttosport e ovviamente lì c'è tutto e il contrario di tutto... non si comprende dov'è la notizia e dov'è la supposizione sensazionalistica, come al solito).
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.