![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#11 | |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 55
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
Quote:
![]() Comunque... Ci sono anch'io!!! ![]() Presente con errina in versione "Touring Adventure"
__________________
i miei raduni: Umbria 2010 - Val Gardena 2011 - Emilia Romagna 2013 - Lago di Garda 2014 - Toscana 2015 - Marche 2018 - Campania 2019 |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 50
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Ahhhhhhhh ...
... si rivolgeva a Dado71 ... allora tornerebbe tutto!!! @Actarus Solo sino a Cortina??? ![]() Errina
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#13 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Ahhhhhhhh ...
... Per poter vedere il link devi essere Registrato si rivolgeva a Dado71 ... allora torna tutto!!! ![]()
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Allora:
Punto 1 Devo chiedere il permesso al generale ![]() Punto 2 Con la libera uscita in mano, vedo com'è la voglia o ![]() Punto 3 Sento Per poter vedere il link devi essere Registrato per accordarmi
|
|
|
|
#15 |
|
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 69
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso:
Messaggi: 2109
|
Se passa Dado ci sarò di sicuro, però non voglio impegnarlo.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 50
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Quote:
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
:d:d:d
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 69
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso:
Messaggi: 2109
|
Ho preso il cappellino nuovo, mi piacerebbe provarlo.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 69
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso:
Messaggi: 2109
|
Buona sera, il giro lo fate in senso orario o antiorario passando da Bassano?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Raga. Domani giornata campale. Buon giro e fate qualche chilometro anche per me.
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|