![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Specialissimi colleghi Erristi
,siamo estremamente lieti di proporre una Reunion di Erristi Dop lungo un percorso ormai classico.Andatura turistica, sorriso sulle labbra e tante fotografie. Di seguito gli estremi: Data: Sabato 3 Giugno 2017 Distanza percorso: 354 km Durata: 8h ca (secondo Gugol)- escluso soste caffè, pit stop, pranzi e rifornimenti Luogo di partenza: Per poter vedere il link devi essere Registrato (clicca) a Pove del Grappa (dopo Bassano) Ora di ritrovo: 8.30 Ora di partenza: max 9.00 Vettovagliamento: al sacco / ristorante Percorso: Per poter vedere il link devi essere Registrato Punti salienti: - Valdobbiadene - Passo San Boldo - Lago del Mis - Lago di Alleghe - Passo Giau - Passo Falzarego - Canazei, Moena, Predazzo - Passo Rolle Fine percorso: Birreria Trenti partecipanti: - Nardax - Actarus - Cornelia Conforti - Fabiulus - Ebby - blbio (forse) - Dado (forse) Premi e cotillons ai partecipanti ![]()
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 31/05/17 a 13:18 Motivo: aggiunta concorrenti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Siete lontanucci!
|
|
|
|
#3 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Fai uno sforzo, Dado.
Percorso abbreviato e poi torni
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 50
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Io c'è!
Vedo che già mi hai aggiunto!!! Sarà un piacere re-incontrarvi e ripercorrere le strade assieme! ![]() Una sola domandina ... li facciamo gli esercizi di piega??? Fabiulus
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Sono solo 170 km e 2 ore di strada per raggiungervi, significa partenza alle 6,30 minimo
|
|
|
|
#6 |
|
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 69
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso:
Messaggi: 2109
|
Ciao, dopo mezz'ora mi trovi a Verona, credo di esserci anch'io, se ho capito bene.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Gli esercizi di piega?
Assolutamente si!! ![]() @Dado: Si, comprendo. Non è una passeggiata @Per poter vedere il link devi essere Registrato: Verona? Sabato siamo da tutt'altra parte
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 30/05/17 a 13:13 Motivo: aggiunta linee |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 69
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso:
Messaggi: 2109
|
Non ho capito qualcosa, quando sarebbe il giro delle Dolomiti?
---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:08 ---------- Sabato 3giugno pizzeria trenti non è quello giusto? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 45
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso:
Messaggi: 1230
|
Io opto per il venerdì!
Sarà un piacere rivedervi
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 50
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
@blbio
BIRRERIA TRENTI a Bassano del Grappa. Ti ricordi il supertappone dolomitico 2015? Ecco il punto di rientro, dove ci siamo salutati, stava di fronte al locale di ritrovo: ovvero la partenza! Da Verona saranno un centinaio di chilometri, poco più di un'ora di viaggio! Dado71 170 km ... ma hai tantissima autostrada, mi pare circa 120 km; se la fai ai 135-136 km/h (così non pigli velox) dovresti metterci molto meno di 2 h ... in fondo anche a me google maps prevede 2 h per arrivare alla birreria trenti, ma ho 1130 km da percorrere di cui solo 37 di autostrada e tutti il resto paesi e paesini foderati di velox ... ma io ci metto circa 1h e 30 (con la moto fai poche code ai semafori e recuperi tantissimo). Come dice Nardax potresti stare con noi sino al passo del Rolle e poi deviare verso Predazzo e dirigerti verso Brescia. Ovvio che comunque sono tanti chilometri! Fabiulus
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|