![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2016
Ubicazione: albissola marina
Moto: kawasaki versys
Sesso:
Messaggi: 7
|
Ciao Liguri...visto che la moto la uso tutto l'anno, se si volesse organizzare qualche uscita nei fine settimana sul savonese o motoraduno, io ci sono...ciaoooo
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Registrato
Registrato dal: Aug 2016
Ubicazione: Arenzano
Moto: Versys 650/2007
Sesso:
Messaggi: 126
|
perchè no ! ora però purtroppo ho un problemino di salute da risolvere ma appena possibile organizziamo.
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2016
Ubicazione: albissola marina
Moto: kawasaki versys
Sesso:
Messaggi: 7
|
Ok quando vuoi a presto😊
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 50
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
ma non c'e' freddo da voi???
Qua In Emilia Romagna ci sono 3°C ... ![]() Fabiulus
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2016
Ubicazione: albissola marina
Moto: kawasaki versys
Sesso:
Messaggi: 7
|
Ciaooo...qua niente freddo...per ora!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registrato
Registrato dal: Aug 2016
Ubicazione: Arenzano
Moto: Versys 650/2007
Sesso:
Messaggi: 126
|
posso solo dirti che forse a 3 ci arriviamo di notte ma dubito, in questo momento h:20:00 il mio termometro marca 14°C.
Considera che abito in riviera (Arenzano) , a Genova è più freddo anche se non come da te..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2016
Ubicazione: Genova
Età : 38
Moto: ER6N 2016
Auto: 500 Abarth
Sesso:
Messaggi: 433
|
oggi è una giornata fantastica fredda (7°) ma con il sole si sta da di@
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registrato
Registrato dal: Aug 2016
Ubicazione: Arenzano
Moto: Versys 650/2007
Sesso:
Messaggi: 126
|
Anche qui siamo intorno ai 10
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2016
Ubicazione: albissola marina
Moto: kawasaki versys
Sesso:
Messaggi: 7
|
O dopo queste feste appena c'è un po di sole ci facciamo un giretto magari andiamo ad acqui...ciaooo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registrato
Registrato dal: Aug 2016
Ubicazione: Arenzano
Moto: Versys 650/2007
Sesso:
Messaggi: 126
|
Colle di Cadibona, Acqui, Sassello, Urbe, Passo del Faiallo, Rossiglione, Ovada......
![]() ![]() ![]() .sono tutti itinerari che faccio appena trovo una Domenica libera (possibilmente con il bel tempo) In fondo dopo le feste dobbiamo fare un po di MOTO per smaltire , a ognuno la sua palestra |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|