![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso:
Messaggi: 42
|
Salve gente!
Per chi volesse: Quando: domani 11 settembre Orario: intorno alle 9:30 Luogo d'incontro: Stadio di Bergamo nel parcheggio di fronte al "Bar Stadio" Tragitto: boh, ce la vediamo al momento se raggiungere la ressa al Passo San Marco in occasione del raduno nazionale: Per poter vedere il link devi essere Registrato o gironzolare per qualche valle ![]()
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ciao, ho visto in ritardo il tuo messaggio. Sarà per la prossima
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|