![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#11 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
McFly, sto aspettando di fare un giro con te. Sono proprio curioso di vedere la MT09 su strada
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 46
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 2999
|
Accettate anche chi viene con la 500?
Mi piacerebbe provare le prestazioni del CBR ed esorcizzare un brutto ricordo ma non vorrei essere un peso...
__________________
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Molto volentieri.
Non preoccuparti per il problema prestazioni ci sono io. ---------- Post added at 00:28 ---------- Previous post was at 00:26 ---------- Ricordatevi del cambio orario (legale->solare)!!!!!!!!! |
|
|
|
#14 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 42
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Phos! Devi venire. È una vita che non ci vediamo.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 46
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 2999
|
Grazie,
Si è una vita, è imbiancata anche la moto ![]() Oggi finisco di sistemare la dash cam. Per che ora prevediamo di concludere?
__________________
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Il giro completo è da circa 5 ore, ma a metà giro ci si può facilmente sganciare
|
|
|
|
#17 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Brescia
Moto: ER6N
Sesso:
Messaggi: 30
|
Ciao Dado, è un pò che non ci si sente. Domattina ci siamo anche noi, io e mio zio (rs250) e forse riesco a convincere un altro amico. Dovrei avere ancora il tuo numero, sempre che tu non l'abbia cambiato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Mi fa molto piacere.
No, non l'ho cambiato. Dammi pure conferma anche via mp. Come detto all'inizio ci troviamo all'uscita di brescia ovest. (dove ci sono i padiglioni fiera) |
|
|
|
#19 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 42
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
RS250
![]() ---------- Post added 25/10/15 at 07:10 ---------- Previous post was 24/10/15 at 17:58 ---------- Sono sveglio. Mi sto preparando. Arrivo.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ok
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|