![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#11 | |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso:
Messaggi: 42
|
Quote:
![]() Ma nessun problema, possiamo anche ritardare! ![]() Posso chiederti dove hai comprato il mezzo? S |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Vedo quando riorganizzare
|
|
|
|
#13 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso:
Messaggi: 42
|
Dai che quest'anno ja famo! 😁
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ah però un aperitivo lungo quasi un anno.......'mazza oh sarete con la cirrosi..altro che astemi!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso:
Messaggi: 42
|
L'abbiamo presa con calma!😁😁
C'è la facciamo per questa settimana o per la prossima? Serk |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso:
Messaggi: 42
|
Ecchecca....ho pure sbagliato la firma...auto completamento dimmmm 😟
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Melzo
Età : 67
Moto: er6-n
Sesso:
Messaggi: 859
|
Per la prossima settimana , avevo in mente un giro al passo san Marco poi giu per la valtellina , di nuovo su sul passo del Mortirolo, e di seguito passo del Vivione , la Presolana , eventuale Passo Zambla e ritorno verso Bergamo o Brescia o Milano
Di solito vado al sabato partenza in mattinata ritorno per le 17:00 Dimenticavo, passo allegrotto , che non e' un valico
__________________
Beati coloro i quali sanno ridere di se stessi, non finiranno mai di divertirsi |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso:
Messaggi: 42
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Oggi sono un pò indaffarato, ma in serata/nottata metto giu una proposta di aperitivo
|
|
|
|
#20 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso:
Messaggi: 42
|
Dado!!!!
Ja famo prima de Natale? 😂😂😂😂 |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|