![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2015
Ubicazione: BUSTO ARSIZIO
Età : 41
Moto: VERSYS 650
Sesso:
Messaggi: 12
|
Ciao a tutti.....domani c'è qualcuno per fare un giretto...itinerario da concordare.
Io sono zona Varese.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 58
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso:
Messaggi: 922
|
Ehmmm... sabato è il 29
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso:
Messaggi: 1419
|
modificato
__________________
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|