![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#11 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Sì, ma cosa si vince al Ristoro Mucciante???
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Carne a volontà
![]() Marco se vieni potrai vedere finalmente la mia bella speed ancora non l'hai vista (ne sentita )
|
|
|
|
#13 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
...Raiden, ma quale? La reggitette nera
?? Spero per lui che ne abbia vista più d'una nella sua vita
|
|
|
|
#14 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Paolo la tua è tutta invidia perchè hai la du ca zz i
..Ma alla fine vieni? Ti sei sentito con oreste? |
|
|
|
#15 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
...e certo che vengo, quest'anno, probabilmente, sara' la mia unica occasione per farmi 3 giorni a zonzo in moto
|
|
|
|
#16 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
okok, quale hotel hai preso? arrivi sempre di sabato?
|
|
|
|
#17 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Stesso hotel di Caserta dell'anno scorso, Amadeus, a 2 passi dalla stazione e dall'ingresso della reggia...arrivo sabato pomeriggio, parto la mattina presto, e per me il divertimento comincia gia' di sabato, no autostrada, s.s. 18 fino a Lamezia, poi Sila catanzarese e cosentina.
, quindi discesa da Mormanno a Lagonegro, poi purtroppo un po' di autostrada da Buonabitacolo a Caserta (senno' faccio troppo tardi)
|
|
|
|
#18 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
OKOK, sabato sera mega pizzone da qualche parte allora
|
|
|
|
#19 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
|
|
#20 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
...ecco una foto recente della moto di Raiden
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|