![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ripropongo un giro per domenica.
Sempre che il meteo ce lo conceda: In funzione di quanti si aggregheranno e delle loro tempistiche, il giro potrebbe anche allungarsi. Per ora rimetto il percorso 'base' Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 42
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Sarò sincero:
La situa gasa! Come diciamo noi giovani. ![]() Se non mi saltano fuori altri giri più vicini. Vengo con voi tutto il giorno.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ci conto !
Speriamo che il meteo . . . Però ora non riuscirò a superarti!! :-) Ultima modifica di dado71; 31/07/15 a 10:27 |
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|