![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#31 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 37
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
sempre Matese?
io penso di esserci,vi tengo aggiornati perchè purtroppo con il lavoro mi chiamano il venerdì sera per il sabato
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
... venerdì sera, sabato...ma che lavoro fai? Il cubista ??
Ultima modifica di Alhem; 27/05/15 a 11:56 |
|
|
|
|
#34 | |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 37
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
mi chiamano per l'intero weekend di solito.
Quote:
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
magari????...
Magari NO!
|
|
|
|
#36 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 37
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
faccio lo steward,il promoter,l'allestitore,volantinaggio...contratti di collaborazione occasionale che durano 1-2 giorni...pagamenti 60-90 gg fine mese...se lavoro a inizio giugno vedo quei 4 soldi intorno al 10 ottobre...
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
azz convenientissimo direi
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|