![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#21 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
...si, si, settanta non si sposa perchè non ha ancora trovato, contrariamente a quanto, a suo tempo, disse il buon crazyhead (che Dio l'abbia in gloria
), interrogato sul suo imminente matrimonio, "una che mi cucina" ... infatti l'ha "cucinato" ben bene
Ultima modifica di Alhem; 19/05/15 a 20:05 |
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ragazzi, cmq mi sa che tocca annullare l'appuntamento causa meteo avverso..
Cmq settanta , nonostante la sua veneranda età fa sempre il galletto accompagnandosi con un sacco di donne, o trans, non ricordo + quale dei due sessi era..
|
|
|
|
#23 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 37
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Carneade!!! Chi è costui???
![]() ![]() ...lei l'ha cucinato e lui ![]() Quote:
Tu conosci qualche donna che si accompagnerebbe sua sponte ad un ganzo casertano diversamente pettinato (e fin qui passi) che monta su un trattore bavarese??? ![]()
|
|
|
|
|
#25 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
hauhauhauahuha effettivamente no!!
|
|
|
|
#26 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
Sesso:
Messaggi: 472
|
E comunque se si riesce ad organizzare un giretto sempre buono è... proponendo Basilicata, potrebbe esser una via di mezzo x salentini trapiantati come me, baresi e dintorni, calafricani e campani... prima che appenda la moto al chiodo x il resto di quest'anno... e magari sto giretto entro la prima decade di giugno. Dai che ce la facciamo!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ricchioni maledetti pariavate perchè stavo senza adsl eh??? Cmq causa cattive condizioni di salute non potrò fare uscite oltre la giornata, se si organizza qualcosa e posso vengo volentieri.
Statev bbuon |
|
|
|
#28 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
...grande Oreste
|
|
|
|
#29 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
Sesso:
Messaggi: 472
|
mo ci mancano pure i certificati medici
dai che ce la facciamo...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
noi domenica prossima andiamo 31 Maggio
![]() Fate vobis! |
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|