![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#11 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Comunque, caro Alhem, te lo appoggio in pieno. ![]() Ho poche cartucce (motociclisticamente, intendo!!!) e me le voglio giocare bene. ![]() Qui c'è una fame di giro in moto in bella compagnia che non avete idea... P.S.: ma dove sono andate a finire quelle sane, belle, costituzionali direi, abitudini quali la motoporchetta e/o il motopanuozzo??? |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Non è una questione di durata del matrimonio, è che io ormai vivo a roma, quindi
torna da Roma a Napoli, poi vai in Abruzzo per il matrimonio, poi torna a Napoli, poi devo tornare a Roma, vorrei riposarmi un pochino qualche gg.. ![]() A breve organizziamo il solito Abbuffatreffen Abruzzese, quest'anno facciamo un giro un pochino + impegnativo all'andata (molto amato dai vari motoporcelli), forca d'acero ecc.. per poi spiattellarci a mangiare la carne sul giardino di casa Raiden ^_^.. E se volete organizzo il motoPanuozzo, ma nell'ultimo anno la costiera è diventata veramente OffLimits, i morti si contano col pallottoliere ormai.. PS LA DATA E' STATA SPOSTATA A DOMENICA 24 MAGGIO Ultima modifica di Raiden; 18/05/15 a 16:39 |
|
|
|
#13 | ||
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
![]() Quote:
, però, questa volta, mi piacerebbe rifare le gole del Sagittario, si può fare?
|
||
|
|
|
#14 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Domenica 24?
Che peccato, mi sono già organizzato diversamente Buon giro ![]()
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
si può fare, ci fermiamo sul lago di scanno a questo punto
|
|
|
|
#16 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 37
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
Preferirei anche io l'Abruzzata al panuozzo...la costiera mi fa paura ultimamente
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
|
|
|
|
|
#17 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Scusate, ma che succede in Costiera?
Così tanti incidenti?
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
sempre stato così, ma negli ultimi anni la cosa è incrementata, i turisti sono estremamente indisciplinati, i motociclisti la considerano una pista, i pulman corrono tantissimo e invadono la carreggiata opposta, i ciclisti fanno un pò come ****o gli pare..
ti dico solo che a causa ti tutti sti morti, questo inverno hanno messo fisso i posti di blocco, io sono stato fermato tipo 15 volte... cmq non si può più andare è uno schifo.. invece di punire i motociclisti, potrebbero rendere la vita + civile per tutti. |
|
|
|
#19 | ||
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
|
|
|
#20 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
hahahaha col cavolo che settanta si sposa :P
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|