![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Giovini e meno...
il 23 -> 24 Maggio (Domenica), andiamo sul matese con annesso panino in una bella baita, come nostro solito ormai. appuntamento Uscita dell'autostrada A1 di Santa Maria Capua Vetere, alle 10.30. Andatura media/allegra, ma cmq si aspetta sempre tutti! Chi c'è?
Ultima modifica di Raiden; 18/05/15 a 16:38 |
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 37
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
vi fo sapere
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ooook!
|
|
|
|
#4 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Io c'è
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
azzzzzzz
|
|
|
|
#6 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Anch'io c'è
...scherzo !!! Carlo, organizziamo un'Abruzzata fra il 30 Maggio e il 2 Giugno? Purtroppo quest'anno, fino a metà Agosto, è la mia unica possibilità di muovermi |
|
|
|
#7 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
Sesso:
Messaggi: 472
|
....Volendo anche Basilicata... il 2 Giugno... Così coinvolgiamo anche Errino e quella mappina di Zen... dajeeee
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
no mi spiace il ponte del 1° giugno sono ad un matrimonio..
|
|
|
|
#9 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
...e allora auguri e figli maschi
![]() ho un dubbio ...chi si sposa? Non dirmi che Oreste ....
|
|
|
|
#10 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
nono un mio vecchio amico dell'università
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|