![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2015
Ubicazione: bergamo
Età : 35
Moto: er6n
Sesso:
Messaggi: 8
|
Ciao ragazzi/e. cerco compagnia per girare nel tempo libero
Ultima modifica di Mister Orange; 17/04/15 a 07:39 Motivo: Prima lettera del titolo in maiuscolo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quando vuoi ( e quando la famiglia
lo consente)
|
|
|
|
#3 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso:
Messaggi: 42
|
Posso aggiungermi (Idem come Dado71)?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Benvenuto seek. finite le ferie provo ad organizzare un giro per conoscerci
|
|
|
|
#5 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso:
Messaggi: 42
|
Ci starebbe bene anche una birretta post ufficio!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Sono d'accordo. (anche l'aperitivo non fa schifo!!)
Finite le ferie organizziamo |
|
|
|
#7 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2015
Ubicazione: Roncello
Moto: ER6N my2015 Bianca
Sesso:
Messaggi: 20
|
Ciao Ragazzi, anch'io sono entrato nella famiglia ER6N da poco (meno di 1 settimana) e piu' in generale delle moto. Ed anch'io famiglia permettendo. Se volete un neofita...
__________________
*** Perche' semplice, se complicato e' meglio!!! *** |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso:
Messaggi: 42
|
Quote:
"Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'uguaglianza: non conta un ****o nessuno!" |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Bene. Le ferie sono finite. Provo ad organizzare un aperitivo.
|
|
|
|
#10 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso:
Messaggi: 42
|
Forza, che il freddo incombe!! :-D
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|