![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
|
|
#41 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Ah, ok, non fa nulla.
Mi sarebbe dispiaciuto non partecipare - pur avendo la possibilità - se invece eravate parecchi. Ciao.
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
Sesso:
Messaggi: 472
|
Da quando non ci sono più a portarvi i babbà senza capocchia, non c'è il mordente
![]() Qui giù non c'è un caxxo di posto decente da fare in moto ed è inutile dire che i pugliesi non esistono, almeno i salentini!! che tristezza... non c'è proprio sfizio a prender la moto ![]() ![]() ![]() Che dire.. caro W.G. mi si è proprio abbuffata la wuallera qua giù. E vabbè auguri di buon 2015 e tanto tanto divertimento in moto x tutti. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Grande Ryuken
![]() confermo, sono stato in Puglia in moto un paio di volte e, tranne qualche curvetta dalle parti di Fasano e sul Gargano, per il resto è meglio che cambi l'errina con una di queste
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|